Pronostici Serie a: UDINESE-BOLOGNA 2019-03-03 Dacia Arena
Sono appena 4 i punti che separano l’Udinese, che però ha una gara in meno, e il Bologna reduce dalla sconfitta subita in casa contro la capolista Juventus.
Partiamo dunque dai padroni di casa che devono necessariamente tornare a correre per conquistare quanto prima la salvezza. Infatti i 22 punti ottenuti finora sono poca roba e la salvezza è piuttosto lontana. Si ritorna alla Dacia Arena dove sono solo 4 le vittorie conquistate finora, sicuramente un misero bottino che bisogna migliorare a partire da oggi in questo match alquanto delicato per salvezza. In più ci sono diversi ballottaggi che Nicola dovrà sciogliere. Okaka e D’Alessandro, Sandro e Barak sono in lenta ripresa, da valutare il loro impiego così intanto prende piede l’idea del tandem di attacco composto da Pussetto e Lasagna.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che, seppur autori di un’ottima prestazione, alla lunga hanno dovuto cedere i 3 punti alla capolista restando quindi a quota 18 punti in classifica. Sicuramente i margini di crescita ci sono stati, hanno infatti creato più di un’occasione pericolosa contro una squadra di gran lunga superiore. Tuttavia la classifica è davvero crudele e ora sono momentaneamente in zona retrocessione. Buone nuove arrivano però dall’infermeria dove torna disponibile Palacio che probabilmente partirà dal 1’ anche se è viva la concorrenza con Edera e Orsolini, mentre Santander e Sansone sono sicuri del posto. Fuori casa solo una vittoria ottenuta, arrivata tra l’altro proprio un mese fa contro l’Inter.
All’andata vinse il Bologna per 2-1. Anche in questo ritorno ci aspettiamo una gara tirata, molto equilibrata, tra due squadre che non vogliono perdere e decise a portarsi a casa l’intero bottino. Meglio dunque puntare sulla doppia chance seguita dall’esito under visto che comunque si affrontano due squadre che segnano molto poco.
I nostri pronostici
| UDINESE-BOLOGNA | 12 @1.39 | Un.2,5 @1,50 |
|---|







