[cta id=”23537″ vid=”0″]
Pronostico Trapani-Bologna
Per questa 32esima giornata di serie B due le gare che andremo ad analizzare in questo articolo, dal Trapani che questo pomeriggio ospita la seconda forza del campionato, il Bologna di Lopez.
Padroni di casa che con l’arrivo di Cosmi sono tornati al successo, 4-2 sulla Ternana e prima vittoria in questo 2015. L’esordio non poteva andare meglio e con la vittoria di sabato si allontanano i playout ora distanti 2 punti. Anche se i playoff sono lontani, con l’arrivo del nuovo tecnico tutto è possibile ma la sfida di oggi non è di certo semplice. Dalla parte dei siciliani c’è però l’ottimo rendimento interno con 30/45 punti conquistati e una sola sconfitta subita. I padroni di casa poi continuano a praticare un calcio votato all’attacco nonostante la partenza del bomber Mancosu.
Ospiti che invece sono reduci dal pareggio di domenica pomeriggio contro il Modena. Ciò nonostante il secondo posto resta nelle loro mani con il Vicenza che segue a -3. Oggi la trasferta è davvero insidiosa anche se la rosa ospite può comunque ritenersi superiore. Il Bologna ha tutte le carte in regola per salire in A, poi il loro rendimento esterno è il migliore della B e sono reduci da ben 5 vittorie esterne segno che la promozione è il loro obiettivo primario.
A Bologna finì 2-1, oggi ci aspettiamo spettacolo e divertimento, con un pareggio visto come esito possibile, visto che i padroni di casa ci tengono a continuare questo striscia positiva appena cominciato e gli ospiti invece, con un buon rendimento esterno, possono ottenere facilmente un pareggio che a Trapani resta un ottimo risultato.
Trapani-Bologna
X @3,00
Goal @1,75
Ov.2,5 @2,00
[cta id=”23537″ vid=”0″]
Pronostico Entella-Catania
La seconda gara che andiamo ad analizzare è che vede l’Entella ospitare il Catania. Padroni di casa che occupano la 15esima posizione, ospiti che invece sono al 20esimo posto.
Partiamo quindi dall’Entella, reduce dal contestato pareggio per 3-3 sul campo del Frosinone. Per loro i punti sono 37, un po’ pochi per sperare in una salvezza sicura e anticipata. Infatti c’è ancora molto da lavorare visto che i 2 punti di vantaggio sulla zona playout sono un po’ pochi per ritenersi in acque sicure. Il 4-3-3 di Prina è super offensivo e spesso lascia alla sbando il reparto difensivo che subisce numerose reti. Quest’oggi poi mancherà anche il bomber Sforzini, autore sabato scorso di una tripletta, e oggi squalificato. Con un rendimento interno non esaltante quest’oggi la sfida sarà davvero difficile.
Ospiti che invece sono reduci da ben 4 pareggi consecutivi e oggi sono chiamati alla prova dei 3 punti. Davvero ottimo il pareggio a reti bianche ottenuto lunedì scorso contro il Vicenza, gran merito va però a Gillet, autore di numerose e importanti parate. Il loro rendimento esterno è il peggiore della B con 0 vittorie ottenute, quest’oggi però potrebbe essere l’occasione giusta per registrare il primo successo esterno.
Dopo il 5-1 dell’andata, il Catania deve ripetersi anche in questa occasione se non vuole rischiare una clamorosa retrocessione in lega Pro. Quest’oggi poi l’avversario non è irresistibile, dunque il successo esterno è più che possibile. E’ anche vero che il rendimento esterno non è dei migliori, però le parate di Gillet e il contributo di un buon reparto offensivo possono aiutare davvero tanto. Noi comunque confidiamo in un loro successo, ed è per questo che ci prendiamo la responsabilità di puntare sulla vittoria esterna.
Entella-Catania
2 @2,45
Goal @1,83
Ov2,5 @2,15
[cta id=”23537″ vid=”0″]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]











