Pronostici Serie a: Spal-Torino 2017-12-23 Ferrara
A Ferrara andrà in scena la sfida che vede contrapposti Spal e Torino. Padroni di casa reduci dall'importantissimo successo in quel di Benevento. Ospiti che riscattano immediatamente la sconfitta col Napoli, andando a strappare il pass ai quarti di finale di Coppa Italia.
La Spal dà continuità al pareggio casalingo col Verona, andando a vincere, in rimonta, contro il Benevento per 1-2. A segno per gli emiliani Floccari con una doppietta. Con questo successo salgono a quota 14 punti in classifica, agguantando il Genoa alla diciassettesima posizione. In casa hanno ottenuto 9 punti in 8 giornate, grazie a 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L'ultima sconfitta di fronte al proprio pubblico risale al 22 ottobre ( 0-1 contro il Sassuolo). Da quel momento: 1 vittoria e 2 pareggi. In dubbio per questa sfida Costa mentre è indisponibile Vaisanen.
Gioca ResponsabilmenteDopo la sconfitta di sabato contro il Napoli per 1-3, il Torino rialza subito la testa, andando a vincere a Roma contro i giallorossi per 1-2 e conquistando l'accesso ai quarti di finale di Tim Cup, dove troverà la Juventus. A segno per i granata De Silvestri ed Edera, giovane promessa ,davvero interessante, proveniente dalla primavera dei piemontesi. La sconfitta contro i partenopei ha però interrotto una serie consecutiva di 7 risultati utili. In classifica si trovano al decimo posto a quota 23 punti. In trasferta hanno perso solo un incontro degli ultimi 5 giocati.
Per questo incontro di campionato consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'Over 1,5. Il Torino parte favorito alla conquista dei 3 punti ma non deve sottovalutare la Spal, la quale ultimamente sta facendo vedere ottime cose. Spal reduce da 7 Over 1,5 consecutivi. 10 Over 1,5 nelle ultime 11 partite per il Torino. Risultato esatto: 0-2 / 1-2 / 1-1.
I nostri pronostici
| Spal-Torino | X2 @1.28 | Ov 1,5 @1.25 |
|---|







