Pronostici Serie a: Torino - Napoli 2018-09-23 Torino
Domenica all'ora di pranzo andrà in scena la sfida che vedrà protagonisti Torino e Napoli. Padroni di casa reduci dal pareggio per 1-1 contro l'Udinese. Ospiti reduci dalla vittoria in campionato sulla Fiorentina e dal pareggio in Champions League contro la Stella Rossa.
Granata reduci dal pareggio in esterna per 1-1 sul campo dell'Udinese. A segno per i piemontesi un gran tiro di Meité. Alla squadra di Mazzarri è stato ingiustamente tolto una rete di Berenguer, il quale aveva segnato in posizione regolare, l'arbitro, fidandosi del suo collaboratore, ha stoppato l'azione e così il VAR non è potuto intervenire. Per questa sfida sarà assente Iago Falque, mentre sono da valutare le condizioni di Soriano e De Silvestri. A sostituire lo spagnolo ci sarà Zaza, il quale affiancherà Belotti in attacco.
Gioca ResponsabilmenteIl Napoli di Carlo Ancelotti non dà continuità al successo in campionato con la Fiorentina e viene fermata sul pari dalla Stella Rossa in Champions League. Nonostante il dominio nel possesso palla, traverse colpite e molti tiri nello specchio della squadra serba, gli azzurri non riescono a strappare i 3 punti da questa sfida. Per riguarda il campionato, i campani si trovano al secondo posto assieme alla Spal a quota 9 punti. Rispetto alla sfida con i Viola, dovrebbero tornare titolari Ospina, Albiol e Milik. Panchina per Mertens e Ruiz.
Precedenti: l'anno scorso, a Torino, il Napoli di Sarri si impose per 1-3, mentre 2 stagioni fa ottenne i tre punti vincendo per 0-5.
Per questo incontro di campionato, suggeriamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dall'Over 2,5. I precedenti ci suggeriscono che: negli ultimi 5 confronti, il Napoli ha vinto 4 volte e pareggiato un incontro. Tutti questi cinque precedenti sono terminati con l'Over 2,5. I partenopei dovrebbero riuscire a strappare i 3 punti, anche se non sarà assolutamente semplice. Risultato esatto: 1-2 / 2-3
I nostri pronostici
| Torino - Napoli | X2 @1,21 | Over 2,5 @1.75 |
|---|







