Pronostici Serie a: Torino-Crotone 2018-02-04 Stadio Olimpico
Presso il Comunale di Torino, i granata padroni di casa tentano di cancellare le ultime non brillanti prestazioni, contro un Crotone più che inguaiato viste le ultimi 2 scontri salvezza entrambi persi.
Il Torino di Walter Mazzarri è reduce da 2 sconfitte consecutive. Se contro la Juve ci si poteva dir poco, vista la differenza tecnica e tattica tra le 2 formazioni, la stessa cosa non si può dire dell'Hellas Verona, squadra al penultimo posto in classifica contro cui i granata hanno perso per 2 a 1. Con ancora l'appannaggio di Andrea Belotti la squadra ha peccato proprio lì davanti dove il solo Niang non è riuscito a salvare la squadra. La squadra ha subito i colpi di Valoti (autore di una doppietta) e ora è chiamato ad una risposta chiara, se non si vuole perdere il treno Europa, distante ora ben 8 punti. Per la gara di domenica non ci sarà Nicolas Burdisso, squalificato dopo l’ammonizione ricevuta a Verona. Out Edera, Bonifazi e Molinaro. Al posto del centrale ex Roma ci sarà Lyanco mentre dovrebbe essere confermato il 4 - 3 - 3 con Iago Falque, Belotti e Niang.
Gioca ResponsabilmenteIl Crotone di Walter Zenga, in 2 giornate, ha cancellato quanto di buono era stato fatto fin ora. In 2 match salvezza come quelli disputati contro Spal e Benevento dovevano arrivare come minimo 4 punti per archiviare una pratica salvezza che sembrava nettamente a favore dei calabresi. Ma prima la sconfitta nel finale a Benevento, e dopo il Ko di domenica scorsa in casa contro la Spal, ha gettato parecchia preoccupazione a tutto l'ambiente crotonese, con un Zenga, ora, a serio rischio esonero qualora dovesse arrivare una sconfitta pesante. Con un solo punto di distacco dalla terzultima Spal, la situazione non è delle più rosee. Festa, Tumminello, Simic e Stoian sono indisponibili con Zenga che dovrebbe proporre un 4 - 3 - 3 a specchio con Ricci, Trotta e Nalini nel reparto offensivo mentre Benali, Ajeti e Mandragora dovrebbero presidiare la mediana.
Entrambe le squadre sono reduci da 2 sconfitte consecutive, quindi è difficile pensare che una squadra sia più in forma dell'altra. Tra un Torino che non vuole commettere altri passi falsi, e un Crotone il quale vorrebbe tornare con almeno un punto a casa, potrebbe vigere la paura, dove potremmo vedere più un Torino arrembante, piuttosto che un Crotone con il bus davanti alla porta. Per questo motivo vogliamo optare per una doppia 1X, accompagnata da un Under2,5, segno di una partita da 1-1/2-0.
I nostri pronostici
| Torino-Crotone | 1X @1,08 | Un2,5 @1,90 |
|---|







