Pronostici Serie a: TORINO-CAGLIARI 2016-11-05 Torino
Apre la dodicesima giornata di seria a il Torino che ospita il Cagliari. Entrambe sono appaiate a metà classifica a quota 16 punti anche se i primi lunedì scorso hanno pareggiato in casa dell'Udinese mentre i secondi hanno ottenuto la vittoria contro il Palermo.
Partiamo dai padroni di casa che sono in cerca di riscatto. Infatti nelle ultime 3 hanno ottenuto appena 2 punti con la vittoria che manca da metà ottobre. I granata rappresentano una squadra interessante, dotata di un ottimo reparto avanzato dove spiccano le prestazioni di Belotti, Ljajic e Iago Falque. Una squadra che segna con numerosi giocatori e dove sta emergendo anche il talento di Baselli e Benassi (sono a quota 3 reti). In casa sono tutt'ora imbattuti e quest'oggi è atteso un loro ritorno alla vittoria anche se contro hanno un Cagliari che nelle ultime 5 ne ha vinte ben 3.
Gioca ResponsabilmenteParliamo infatti degli isolani che vengono dal successo contro il Palermo. Sono dotati di una buona squadra costruita con i numerosi acquisti della sessione estiva. Stiamo parlando di Borriello, Isla, Padoin ma anche di Di Gennaro, abile centrocampista e uomo assist, oltre ad aver realizzato 2 gol. Tuttavia i ben 24 gol subiti fanno del Cagliari la peggiore difesa della A nonostante l'ottima posizione in classifica. Fuori casa poi il rendimento è da retrocessione con appena 3 punti conquistati finora, il che lascia presagire ad un match non semplice.
Precedenti equilibrati ma allo stesso tempo ricchi di gol. Infatti negli ultimi 5 precedenti la sfida è sempre terminata con il risultato di goal e over il che ci consente di puntare anche in questa occasione sullo spettacolo e sul numero delle reti che sicuramente sarà alto. Tuttavia visti i rendimenti casa/trasferta noi optiamo anche per un successo casalingo visto che la banda granata in casa gioca molto bene.
I nostri pronostici
| TORINO-CAGLIARI | 1 @1.55 | Ov2,5 @1.55 |
|---|







