Pronostici Serie b: Spezia-Vicenza 2015-12-09 Alberto Picco
La diciassettesima giornata di Serie B gentili lettori, si conclude Mercoledi 9 Dicembre 2015 con il posticipo fra Spezia-Vicenza, squadre che al momento si trovano a metà classifica anche se i padroni di casa visti i recenti e deludenti risultati, si stanno avvicinando alla zona retrocessione.
Lo Spezia non sa più cosa vuol dire vincere e non è un caso che nelle ultime 5 partite abbia ottenuto un solo punto arrivato nell'ultima sfida in casa del Pescara, nelle altre partite ha sempre perso e al momento detiene la seconda peggior difesa con 25 reti subite. In casa ha il secondo peggior andamento dopo il Como con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, arrivate quest'ultime consecutive.
Gioca ResponsabilmenteCerto, nell'ultima sfida giocata in casa hanno battuto in Coppa Italia la Salernitana ma tale risultato non fa testo ai fini della classifica. Attenzione agli ultimi 5 precedenti fra le due compagini dove il Vicenza ha vinto solo una volta nel lontano 2002. Da li poi sono arrivate 2 vittorie e pareggi, l'ultima nello scorso campionato dove le due compagini hanno pareggiato a reti inviolate.
Arriva poco meglio a tale sfida il Vicenza che al momento si trova in dodicesima posizione a quota 20 punti, con la zona Play Off che ne dista solo 4 ma, nelle ultime 4 sfide i vicentini hanno ottenuto solo 3 punti, Vicenza che in assoluto ha ottenuto il maggior numero di pareggi, 8 con 4 vittorie e sconfitte. Fuoricasa attenzione, perchè il Vicenza ha il secondo miglior rendimento dopo quello del Crotone con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, arrivate nelle ultime 5 giornate.
Si sfidano quindi, due squadre che stanno passando un pessimo momento, di conseguenza entrambe, si potrebbero accontentare di un pareggio. Attenzione anche al segno No Goal.
I nostri pronostici
| Spezia-Vicenza | X @ 3.20 | No Goal @ 1.70 |
|---|







