Pronostici Serie a: SPAL-Torino 2019-02-03 Ferrara
Il lunch match della 22° giornata di Serie A prevede lo scontro a Ferrara tra SPAL e Torino. I ferraresi stanno ardentemente lottando per la salvezza, mentre i granata sognano un posto in Europa League.
SPAL reduce da un importantissimo successo in chiave salvezza. Hanno battuto per 2-3 il Parma, in rimonta da 2-0, allontanandosi a 7 punti dalla zona retrocessione, complici le sconfitte di Empoli e Bologna. Per questo incontro rientra Cionek in difesa, che si giocherà una maglia da titolare con Simic. Confermato Valdifiori a centrocampo, mentre sulle fasce ci saranno come al solito Lazzari e Fares. Davanti ci sarà uno tra Paloschi e Floccari a far coppia con Antenucci, per via della squalifica di Petagna.
Gioca ResponsabilmenteLa squadra di Mazzarri arriva dal grande successo casalingo contro l’Inter, che ha proiettato il Torino a soli 2 punti dalla zona Europa League, e ad addirittura sole 5 lunghezze dalla Champions. Riscattano nel miglior modo possibile le sconfitte contro Roma ( in campionato ) e Fiorentina ( in Coppa Italia). Nel Torino rientra a centrocampo Meité. Non ancora al meglio Baselli: non dovesse farcela spazio ad Ansaldi con Aina e De Silvestri sugli esterni. Davanti sicuro del posto Belotti: serrato ballottaggio invece tra Iago Falque e Zaza.
Precedenti: all'andata si impose il Toro per 1-0. L'ultimo scontro al Paolo Mazza è terminata con il pareggio per 2-2.
Per questo incontro di campionato, suggeriamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dal Goal. Si preannuncia una bella partita, con due squadre che vorranno ripetere l'ottima prestazione del turno precedente. Granata favoriti alla conquista dei 3 punti, ma non escludiamo un pareggio finale. Il Toro in trasferta fatica a vincere ed è reduce da 4 pareggi nelle ultime 5 partite lontano dalle mura amiche.
I nostri pronostici
| SPAL-Torino | X2 @1.28 | GG @2.10 |
|---|







