Pronostici Serie a: Sampdoria-Pescara 2017-03-04 Stadio Luigi Ferraris
Presso lo Stadio Ferraris di Genova, nell'anticipo delle ore 18, La Sampdoria in serie positiva scende in casa contro il Pescara di Zeman, sconfitto settimana scorsa.
La Sampdoria di Marco Giampaolo viene una buon filotto di risultati utili consecutivi arrivato a 5. Dopo le vittorie contro Roma, Milan e Bologna, sono arrivati 2 pareggi nelle ultime 2 giornate contro Cagliari e Palermo. Le parole del presidente Ferrero non sono state di complimenti, però, dopo l'ultima prestazione a Palermo, dove i blucerchiati hanno agguantato il pareggio a 10 minuti dalla fine, dopo lo svantaggio iniziale, contro una formazione non irresistibile. Serve più concentrazione specialmente in questi casi, contro squadre che cercheranno di fare risultato per raggiungere la salvezza. Marco Giampaolo ritrova Torreira dopo la squalifica e dovrebbe insistere con il 4 - 3 - 1 - 2. In difesa confermata la coppia formata da Bereszynski e Silvestre. Sulla trequarti solita sfida tra Praet e Bruno Fernandes mentre in avanti Schick dovrebbe tornare in panchina per lasciare spazio alla coppia Quagliarella – Muriel.
Gioca ResponsabilmenteIl Pescara di Zdenek Zeman aveva cominciato con il botto con l'arrembante vittoria ai danni del Genoa in quel dell'Adriatico. Poi , però, settimana scorsa, ha perso per 2 a 0 contro un Chievo ben organizzato in campo, lasciando la squadra abruzzese ancora in cosa al gruppo con 12 punti realizzati. Se prima della partita di Zeman ci si lamentava del fatto che i delfini non avessero ancora vinto una partita sul campo, adesso già c'è chi da per scontata la retrocessione della squadra dopo 2 partite disputate. Tante parole, ma sappiamo come al boemo piace sorprendere tutti con il gioco "vince chi segna un gol in più degli avversari" e, non dovendo fronteggiare nessuna squalifica, non sembra intenzionato a fare cambi: nel suo classico 4 - 3 - 3 si vedranno in campo, nonostante il risultato finale, gli stessi undici che sono scesi in campo contro il Chievo. Assenti soltanto i lungodegenti Bahebeck, Campagnaro e Gilardino.
la sfida pone davanti 2 squadre che esprimono un buon calcio, ma che a volte stentano a concretizzare e a far sua la partita. La Samp, all'interno delle propria mura amiche, ha fatto vittime illustri, mentre il Pescara non sembra così pericoloso lontano dall'Adriatico. Siamo orientati verso l'1 fisso così come per l'Over2,5, un classico quando si ha a che fare con le squadre di Zeman.
I nostri pronostici
| Sampdoria-Pescara | 1 @1,63 | Ov2,5 @1,52 |
|---|







