Pronostici Serie b: Salernitana-Perugia 2015-10-31 Stadio Arech
Sabato 31 Ottobre 2015, la Salernitana torna nuovamente allo Stadio Arechi dove se la vedrà contro il Perugia nell'undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa devono assolutamente vincere perchè la zona retrocessione incombe visti i recenti risultati nelle ultime 5 partite. Non è messo meglio nemmeno il Perugia che, seppur si trovi in 14esima posizione, al momento ha solo un punto in più del club campano.
La Salernitana non riesce più a vincere e non è un caso che nelle ultime 5 partite abbia ottenuto 4 sconfitte e 2 pareggi consecutivi, l'ultimo arrivato in casa del Lanciano per 2-2 nel turno infrasettimanale. La Salernitana nelle 10 partite disputate, ha vinto solo 2 volte e dopo il Como, detiene la peggior difesa di tutto il torneo.
Gioca ResponsabilmenteSinceramente non sappiamo dire perchè i campani siano calati vertiginosamente rispetto ad inizio campionato ma c'è ancora molta strada da fare e di conseguenza, non diamoli per spacciati, soprattutto in casa dove hanno ottenuto le uniche 2 vittorie.
Il Perugia dal canto suo, nelle ultime 5 giornate con una vittoria, 3 pareggi e una sconfitta si è allontanato dalla zona retrocessione seppur di poco. Perugia che detiene il peggior attacco con 5 reti ma anche la miglior difesa, sempre con 5 reti subite. Di conseguenza può solo migliore se la fase difensiva reggerà in questo modo per tutto il campionato. Inoltre, deve lavorare meglio sulle partite esterne visto che nelle 5 giocate, ha perso in ben 3 occasioni.
I padroni di casa negli ultimi 5 confronti contro il Perugia ha perso solo una volta. Per il resto 2 vittorie e 2 pareggi, pareggi usciti nelle ultime sfide con lo stesso risultato, 2-2. Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo il pareggio abbinabile all'Over 1.5.
I nostri pronostici
| Salernitana-Perugia | X @ 3.10 | Over 1.5 @ 1.38 |
|---|







