Pronostici Serie a: Roma-Fiorentina 2018-04-07 Roma
Sabato alle 18:00 andrà in scena la sfida interessante tra Roma e Fiorentina, valida per la 31° giornata di Serie A. I giallorossi vorranno riscattare la sconfitta del Camp Nou di mercoledì scorso. I Viola vorranno invece allungare il trend positivo di vittorie consecutive.
Capitolini reduci prima dal pareggio per 1-1 in casa del Bologna in campionato e successivamente dalla sconfitta per 4-1 maturata in Champions League contro il Barcellona. Una sconfitta frutto di errori individuali della squadra di Di Francesco, i quali hanno pesantemente condizionato la possibile qualificazione alle semifinali. In campionato si trovano al terzo posto a quota 60 punti, ma devono stare attenti all'Inter quarta e a -1 e alla Lazio quinta a -3. Nainggolan dovrebbe saltare anche questo incontro per una noia muscolare alla coscia. Pronto a subentrare Pellegrini.
Gioca ResponsabilmenteFiorentina reduce da 5 vittorie consecutive. Dopo il successo di sabato scorso contro il Crotone per 2-0, i toscani si sono imposti anche sul campo dell'Udinese con il medesimo risultato. A segno per i Viola Veretout su calcio di rigore ( quarto goal stagionale per il centrocampista francese) e Simeone, il quale trova continuità a segnare dopo la rete ai calabresi. In classifica salgono al settimo posto a quota 47 punti assieme a Atalanta e Sampdoria, tutte in lotta per un piazzamento in Europa League.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò con la vittoria dei giallorossi per 2-4. La Roma ha anche vinto gli ultimi 2 scontri diretti all'Olimpico.
Per questo incontro di campionato optiamo per la doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Padroni di casa favoriti ma trovano sul loro cammino una delle squadre attualmente più in forma. Ci si aspetta un incontro bello e ricco di goal, così come ci suggerisce il match di andata ed i precedenti ( 9 over 2,5 nelle ultime 11 sfide all'Olimpico).
I nostri pronostici
| Roma-Fiorentina | 12 @1.28 | Over 2,5 @1.72 |
|---|







