Pronostici Serie a: ROMA-FIORENTINA 2019-04-03 Stadio Olimpico
Roma chiamata al riscatto dopo la debacle contro il Napoli e oggi ospita in casa la Fiorentina che invece viene dal pari ottenuto contro il Torino.
Partiamo dunque dai padroni di casa che hanno necessità di tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive. Infatti attualmente la squadra guidata da Ranieri si trova a quota 47 punti e fuori dalla zona Europa. Non del tutto soddisfacente il ritorno del tecnico sulla panchina romana visti i 4 gol subiti domenica scorsa contro il Napoli per non parlare poi della sconfitta subita contro la SPAL, avversario nettamente inferiore. I tifosi dunque si aspettano una risposta già in vista di questo match seppur difficile contro un avversario diretto come la Fiorentina. Per farlo il mister si affida ad Under in attacco che potrebbe prendere il posto di Schick. A centrocampo invece torna dal 1' Zaniolo dopo la splendida parentesi azzurra, mentre in difesa senza lo squalificato Manolas vedremo Marcano.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece con il pari ottenuto contro il Torino salgono a quota 38 punti ma il momento non è dei migliori. Per avere un quadro migliore basti osservare i risultati ottenuti nelle ultime 5 partite di A dove sono arrivati appena 3 punti frutto di altrettanti pareggi. Fuori casa poi il rendimento è peggiore con sole 3 vittorie in 15 match. Urge sicuramente un cambio di rotta anche se oggi contro la Roma non è affatto semplice. Pioli per la difesa ritrova Pezzella che ha scontato la squalifica mentre per l'attacco è ancora in dubbio Chiesa dunque il tridente sarà quello schierato contro il Torino.
Una sfida complicata da decifrare tra due squadre in crisi. Ci aspettiamo un match molto equilibrato, con diversi gol al seguito viste le pessime difese delle due compagini. Potremmo rischiare il segno 1 ma occhio alle defezioni, in primi quella di Manolas. Meglio dunque puntare sulla combo gg+over2,5.
I nostri pronostici
| ROMA-FIORENTINA | 1X @1.28 | GG @1,60 |
|---|







