Pronostici Serie a: ROMA-CAGLIARI 2019-04-27 Stadio Olimpico
Sfida casalinga per la Roma che oggi ospiterà il Cagliari. I primi vengono dal pari ottenuto contro l'Inter, per i sardi invece è arrivato un importante successo contro il Frosinone.
Partiamo dunque dai padroni di casa i quali, dopo il pari ottenuto contro l'Inter, salgono a quota 55 punti e quarto risultato utile consecutivo. Gli uomini di Ranieri restano quindi in piena lotta per il quarto posto distante appena un punto. Oggi questo match è piuttosto importante per i giallorossi che sperano di recuperare Manolas in difesa mentre in mezzo al campo mancheranno Cristante e Zaniolo squalificati, mentre in avanti ci saranno Dzeko e Schick. Se diamo invece uno sguardo al rendimento possiamo notare come siano ben 9 i successi ottenuti in casa e appena 2 le sconfitte. Inoltre arrivano buone notizie anche dalla difesa visto che, da quando è titolare Mirante, sono diminuiti i gol subiti, appena 3 nelle ultime 4 gare di campionato.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal successo di misura ottenuto contro il Frosinone. Una vittoria che vale molto visto che è arrivata con la squadra in piena emergenza per via delle numerose assenze. Così diventano 40 i punti di cui ben 10 arrivati nelle ultime 5 giornate. Buone nuove arrivano anche dalla difesa con il ritorno di Pisacane e Pellegrini in difesa mentre in avanti ci saranno Joao Pedro e Pavoletti con alle loro spalle Birsa. Sicuramente il Cagliari fuori casa non gode di un ottimo rendimento, tuttavia i recenti risultati lasciano ben sperare in vista di questo match piuttosto complicato.
All'andata finì 2-2 con la Roma che è imbattuta da ben 6 anni. Per questa sfida ci aspettiamo una match vivace e con numerose reti come quello dell'andata tuttavia con gli ospiti che hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale, la Roma potrebbe approfittarne per portare a casa una vittoria pesante in ottica quarto posto. Quindi oltre al segno over proponiamo anche la vittoria casalinga.
I nostri pronostici
| ROMA-CAGLIARI | 1 @1,50 | Ov.2,5 @1,60 |
|---|







