Pronostici Ligue 1: PSG-Monaco 2017-01-29 Parco dei Principi
Le Cashico, è il Derby PSG- Monaco. La squadra di casa è a sorpresa la terza forza del campionato. Mentre gli ospiti, come medesima sorpresa, sono in testa alla classifica. E sicuramente, intendono rimanere li dove sono.
Il Paris Saint- Germain arriva da tre vittorie di fila. La squadra sembra ora essere riuscita a trovare la quadratura, e a sfruttare al meglio gli schemi di Mister Unai Emery. Nelle ultime cinque partite, oltre alle tre vittorie, sono arrivate una sconfitta. Sconfitta contro il Guingamp quinto in classifica, e pareggio contro il Nizza secondo. La Coppa d' Africa tiene lontano dal campo Aurier, che tornerà presto a disposizione. Gli infortuni tengono fuori dal campo Krychowiak. Ancora in dubbio Jesè e Pastore. Contro il Monaco, Emery punterà sicuramente sul ritrovato Cavani. Rivalutato anche Di Maria nella sfida infrasettimanale di Coppa. Dove l'argentino è stato protagonista di una buona prestazione.
Gioca ResponsabilmenteIl Monaco arriva alla partita da prima forza del campionato. Gli uomini di Jardim hanno, a nostro avviso, tutte le carte in regola per poter lottare fino allo fine con PSG e Nizza per la vittoria finale. Si preannuncia una seconda parte di campionato scoppiettante. Questo è solo l'antipasto. Nelle ultime cinque partite, Les Rouge et Blanc, hanno totalizzato quattro vittorie ed una sconfitta in casa contro il Lione. Nell'ultimo turno di campionato la squadra ha vinto in scioltezza contro il Lorient, siglando un netto 4-0. Contro il PSG ancora assenti Didar e Traore, impegnati ancora in Coppa d'Africa. Probabile indisponibile Elderson.
La partita promette di essere uno di quegli scontri da lasciare col fiato sospeso fino al 90'. Il PSG ha dalla sua il fattore campo, e se vogliamo, Emery ha a disposizione qualche top player in più di Jardim. Ma il Monaco non è da meno. Sotto la cura del tecnico portoghese, Falcao è tornato ad essere un grande bomber, e il giovane Lemar è definitivamente esploso. Come primo pronostico, abbiamo deciso di puntare sul segno X a quota 3,80. Inutile dire che non sarà una partita a reti bianche, vista la potente forza d'attacco a disposizione dei due tecnici. GG a quota 1,65. Per chiudere, Combobet X+ GG a quota 4.30.
I nostri pronostici
| PSG-Monaco | X @3.80 | GG @1.65 |
|---|







