Pronostici Serie b: Pescara-Trapani 2016-03-01 Adriatico
Domani sera gentili lettori, la Serie B scende in campo per la 29esima giornata e all'Adriatico il Pescara terzo in classifica, se la vedrà in casa contro il Trapani. Il Pescara deve assolutamente vincere non solo per mantenere la terza posizione ma anche per ritrovare la vittoria che manca da ben 4 giornate.
Il Pescara infatti, nelle ultime 4 partite ha trovato solo 3 punti dovuti a 3 pareggi mentre 2 giornate fa ha trovato la sconfitta in casa del Cagliari per 2-1. Il Pescara al momento ha bissato ben 14 vittorie con 7 pareggi e sconfitte con 44 reti all'attivo e ben 32 al passivo, troppe reti per una squadra che lotta per tornare in Serie A.
Gioca ResponsabilmenteIl Pescara in casa ha perso solo una volta, per il resto vanta ben 9 vittorie e 4 pareggi di cui 2 consecutivi, anche se in media ha sempre subito una rete a partita. All'andata il Pescara si è imposto per 0-3, mentre negli unici 2 precedenti in casa col Trapani non ha mai vinto, 0-1 per nel 1 Febbraio e 0-0 il 30 Agosto 2014.
Il Trapani dal canto suo, si trova in undicesima posizione e nelle ultime 5 partite non si è comportato male trovando solo una sconfitta a fronte di 2 vittorie e pareggi. Trapani che nell'ultima sfida ha pareggiato in casa contro la Salernitana e al momento ha trovato ben 9 vittorie, sconfitte e 10 pareggi. Fuoricasa però, sono arrivate solo 3 vittorie di cui 2 risalenti alle ultime 3 sfide, per il resto 5 pareggi e 6 sconfitte con 9 reti siglate e ben 19 subite. Di conseguenza, la vittoria dei padroni di casa abbinabile all'Over 1.5 è alquanto probabile.
I nostri pronostici
| Pescara-Trapani | 1 @ 1.80 | Over 1.5 @ 1.30 |
|---|







