Pronostici Serie a: Pescara - Inter 2016-09-11 Pescara
All'Adriatico di Pescara si affrontano domenica sera Pescara e Inter. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria a tavolino ottenuta contro il Sassuolo e, assieme al pareggio contro il Napoli, si ritrovano con 4 punti in classifica ed ancora imbattuti. L'Inter invece non ha ancora vinto e ci prova al terzo tentativo in terra abruzzese.
Come detto gli abruzzesi hanno ottenuto i 3 punti a tavolino nella seconda giornata di campionato, complice una irregolarità rilevata al Sassuolo. Questo "incidente" porta i biancoazzurri a 4 punti in classifica, 3 in più del suo avversario di questa sfida. Il Pescara deve sfruttare questo momentaneo trend negativo degli ospiti e disputare quanto più sia possibile la stessa prestazione realizzata contro il Napoli al debutto. Potrebbe giocare dal primo minuto il neo acquisto Aquilani. In attacco conferme per Caprari e Benali, con l'ex di giornata, Manaj, pronto a subentrare.
Gioca ResponsabilmenteL'Inter ha chiuso il proprio mercato in entrata con due buoni innesti, che sicuramente elevano la qualità della rosa. Bisogna vedere quanto ci metteranno ad integrarsi nel gruppo e ad abituarsi all'intensità e alla difficoltà del calcio italiano. Il portoghese Joao Mario dovrebbe partire dal primo minuto. Nel 4231 che disegnerà il mister De Boer, il tridente dietro a Icardi potrebbe essere composto da Eder, Banega e Perisic. Parte dalla panchina Gabigol.
Precedenti: l'unico precedente tra le due squadre è quello del 26 agosto 2012: in quell'occasione vinsero i neroazzurri per 0-3.
Vogliamo, a sorpresa, puntare sui padroni di casa. Secondo noi il momento di difficoltà dei neroazzurri non finirà in questa sfida ma si propenderà ancora per un po'. Gli abruzzesi hanno dimostrato di avere qualità per far male alle big e Oddo sta facendo un gran lavoro e sicuramente il Pescara farà il possibile per far bene di fronte al proprio pubblico.
I nostri pronostici
| Pescara - Inter | 1X @2.05 | GG @1.75 |
|---|







