Pronostici Serie a: Pescara-Crotone 2017-05-07 Pescara
Pescara - Crotone è la partita chiave per i calabresi nel contesto salvezza. Devono necessariamente sfruttare questo match, molto favorevole sulla carta, per continuare a pressare l'Empoli, prima squadra salva.
Il Pescara, matematicamente già retrocesso nella serie cadetta, è reduce dalla terza sconfitta consecutiva. Gli abruzzesi sono stati sconfitti per 1-0 dal Cagliari. In classifica sono fermi all'ultimo posto con 14 punti. Nelle ultime 4 gare casalinghe, la squadra di Zeman ha subìto 3 sconfitte ( contro Juventus, Roma e Udinese) e un pareggio ( 1-1 col Milan). In casa hanno ottenuto solamente 8 punti in 17 incontri, subendo 11 sconfitte e vincendo in solo un'occasione (5-0 col Genoa).
Gioca ResponsabilmenteIl Crotone è reduce dal quinto risultato utile consecutivo. Hanno pareggiato con il Milan domenica scorsa per 1-1. A segno per i calabresi Trotta. Nelle ultime 5 giornate, il Crotone è la terza squadra che ha fatto più punti: ben 11, grazie a 3 vittorie e 2 pareggi. In questa speciale classifica si trova avanti a Roma, Lazio, Milan e Inter mentre ha fatto gli stessi punti di Juventus e Napoli. Il Crotone è consapevole dell'importanza di questa sfida e giocherà con le giuste motivazioni nel centrare la vittoria.
Precedenti: all'andata l'incontro terminò con la vittoria del Crotone per 2-1.
Per questo incontro consigliamo la vittoria degli ospiti, pagata a 1.57 su Eurobet e l'over 2,5. Il Crotone è favorito al trionfo finale perchè sarà motivato a vincere per continuare a sperare nella salvezza. Prevediamo una partita ricca di goal, dato l'attacco in forma dei calabresi e la scarsa resistenza della difesa pescarese( la più battuta dell'intero campionato).
I nostri pronostici
| Pescara-Crotone | 2 @1.57 | Over 2,5 @1.42 |
|---|







