Pronostici Serie a: PESCARA-ATALANTA 2016-10-26 Pescara
Turno 10 della serie A in versione infrasettimanale e in questo articolo ci occupiamo di Pescara-Atalanta. Padroni di casa reduci dall'ennesima sconfitta, questa volta ad Udine, ospiti che invece hanno nuovamente vinto in casa battendo un'altra grande, l'Inter, con il risultato di 2-1.
Partiamo dai padroni di casa che domenica scorsa hanno perso per 3-1 sul campo dell'Udinese. Non si da pace Oddo che non riesce a far risalire in classifica la sua squadra. Dopo il buon pari ottenuto contro la Samp si torna a a scendere. Ora occupano la 17esima posizione, vicini al baratro della zona rossa. Bisogna correre ai ripari con una vittoria. Qualche segnale lo stiamo già vedendo nelle precedenti giornate ma occorre fare qualcosa in più per vincere. I delfini sono restati a galla con il gol di Aquilani ma non è bastato. Oggi sfidano un club in formissima, non sarà semplice complice anche l'infermeria piena ma i tifosi rappresentano il dodicesimo uomo in questi match delicati.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che hanno vinto contro l'Inter domenica scorsa e così dopo il Napoli hanno battuto un'altra grande nel proprio stadio che sta diventando un vero fortino e mette paura a chiunque. Così i punti ora sono diventati 13 ed hanno allungato a 4 la striscia di risultati utili consecutivi che li proietta nei piani alti. E' tornato al gol Pinilla, una nuova carta che Gasperini potrà giocarsi, oltre alla consacrazione di Petagna. Ovviamente è proprio fuori casa che la Dea soffre di più, con appena 4 punti conquistati in altrettante gare.
Precedenti che vedono avanti gli ospiti anche se noi andiamo contro corrente in questa occasione perchè siamo fiduciosi in un ritorno dei padroni di casa. Lo scorso anno hanno dimostrato di valere molto sbaragliando la concorrenza nei playoff e battendo un Trapani favorito. La rosa si è irrobustita e con i bergamaschi forse un po' sazi potrebbero rappresentare la vera sorpresa di questa giornata. L'Atalanta è una squadra dalla doppia faccia che ha un ritmo da Europa League in casa e da retrocessione fuori. Noi ci aspettiamo un match equilibrato con gli uomini di Oddo che potrebbero alla fine spuntarla.
I nostri pronostici
| PESCARA-ATALANTA | 1 @2.95 | Un2,5 @1.80 |
|---|







