Pronostici Serie b: Perugia-Cesena 2015-09-26 Renato Curi
Al Renato Curi, Sabato 26 Settembre 2015, il Perugia attende in casa il Cesena, con gli ospiti che in questo inizio di stagione sono apparsi veramente forti e temibili viste le 3 vittorie e una sconfitta nelle prime giornate di campionato. Il Cesena attualmente è reduce da 2 vittorie consecutive ottenute contro Ascoli e Modena.
Dopo un buon avvio di stagione, il Perugia invece ha steccato nelle ultime 3 partite ottenendo 2 sconfitte e un pareggio. Nell'ultima sfida, ha perso in casa dello Spezia per 1-0. Il Perugia in casa, ancora non ha trovato la sconfitta, vincendo e pareggio una volta e siglando ben 2 reti senza subirne nemmeno una. Quinto miglior rendimento esterno per il Cesena con la sconfitta nella prima partita esterna e con la vittoria nella seconda partita esterna, arrivata ad Ascoli con il risultato finale di 1-3. L'unico precedente in casa del Perugia, risale al 2004 dove le due compagini hanno pareggiato con il risultato finale di 1-1.
Gioca ResponsabilmenteNonostante il momento cosi e cosi del Perugia, non dobbiamo scordarci che in casa non perde dallo scorso campionato quando il Pescara vinse 1-2. Per il resto sono arrivate ben 7 vittorie e 2 pareggi, l'ultimo contro il Crotone dello scorso sabato. Il Cesena fuoricasa non è imbattibile, lo dimostrano le 5 sconfitte nelle ultime 10 partite esterne.
Il Cesena giocherà col solito 4-3-3 dove in attacco si affiderà all'estro di Ragusa attualmente a quota 4 con Djuric e Ciano a completare il trio. A centrocampo confermato Cascione, apparso in ottima forma contro il Modena. Partita difficile da pronosticare visti gli attuali momenti. Di conseguenza, è meglio puntare sul segno Goal e Over 2.5 visto che entrambe le squadre segnano e subiscono reti.
I nostri pronostici
| Perugia-Cesena | Goal @ 1.82 | Over 2.5 @ 2.12 |
|---|







