Pronostici Serie b: Perugia-Cagliari 2015-10-27 Renato Curi
Martedi 27 Ottobre 2015, il Perugia che finalmente ha trovato la seconda vittoria in 9 gare lo scorso sabato in casa della Ternana, attende il Cagliari secondo in classifica e ad un solo punto dal Crotone. Sardi che in casa hanno strapazzato il Trapani con un secco 4-1, andando cosi a quota 20 per quanto riguarda le reti siglate, ovvero miglior attacco della Serie B.
Non sarà facile vincere a Perugia, visto che i padroni di casa al momento, nonostante l'andamento alquanto discontinuo, hanno subito solo 5 reti in 9 giornate. In casa per esempio hanno il 19esimo andamento con una vittoria e 3 pareggi ma, oltre a non aver mai perso, hanno siglato solo 2 reti e subite 0. Nelle ultime 3 sfide in casa, il Perugia ha sempre pareggiato. Nonostante tutto, la zona retrocessione dista solo 3 punti e di conseguenza, il Perugia è a caccia della seconda vittoria consecutiva.
Gioca ResponsabilmenteAttenzione anche ai precedenti seppur targati 1998/1999, perchè in casa contro il Cagliari, il Perugia ha sempre vinto, 2-1 nel 90 e 3-0 nel 99. Perugia che in casa nelle ultime 10 sfide ha perso solo una volta. Per il resto contiamo 6 vittorie e 3 pareggi, tutti con lo stesso risultato, 0-0.
Si prospetta una sfida alquanto difficile per il Cagliari nonostante si trovi in seconda posizione e nonostante abbia vinto 6 delle 9 partite disputate. Il Cagliari fuoricasa non esprime un grande gioco infatti, nelle 4 partite disputate ha vinto solo una volta con un pareggio e 2 sconfitte consecutive arrivate contro Pescara e Novara, squadre di minor blasone. Nelle ultime 10 sfide esterne, il Cagliari ha vinto solo 4 volte.
Difficile dare l'esito finale ma secondo noi non vale la pena puntare sulla vittoria dei sardi. E' più probabile un pareggio abbinabile all'Under3.5.
I nostri pronostici
| Perugia-Cagliari | X @ 3.05 | Under 3.5 @ 1.20 |
|---|







