Pronostici Serie a: PARMA-CAGLIARI 2018-09-22 Stadio Tardini
Padroni di casa con il morale alle stelle dopo il successo conquistato a San Siro contro l'Inter. Oggi aprono questo pomeriggio ospitando il Cagliari che invece ha fermato sul pari l'altra milanese.
Partiamo quindi dai padroni di casa che grazie ad un gol di Di Marco, probabile titolare quest'oggi, ha strappato il bottino pieno all'Inter portandosi a quota 4 punti in classifica conquistando così la prima vittoria. Buono l'apporto al match da parte dei parmigiani bravi a fermare le incursioni degli uomini di Spalletti e colpire con un gol a sorpresa. Ma è già tempo di pensare al prossimo match con D'Aversa che recupera Ciciretti, probabile il suo impiego a gara in corso mentre a centrocampo Stulac dovrebbe farcela nel 4-3-3 di partenza.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal pari conquistato contro il Milan. Dopo essere andati in vantaggio grazie ad una rete di Joao Pedro ecco che Higuain segna il suo primo gol con la maglia rossonera riportando il risultato sul pari. Grande rammarico per l'occasione perduta ma bisogna anche tener conto di un ritrovato Joao Pedro, tornato in splendida forma dopo la squalifica e oggi rappresenta l'arma in più di questo Cagliari. Salgono quindi a 5 i punti conquistati con una striscia positiva arrivata a 3 match. Una squadra che si presenta al Tardini con un probabile 4-3-1-2 con avanti Pavoletti sicuro del posto e Farias che si gioca la maglia da titolare con Sau.
Precedenti che vedono avanti gli ospiti anche se quest'oggi non sarà semplice trovare un favorito. Entrambe infatti stanno attraversando un buon momento, sono in forma, e non hanno alcuna intenzione di perdere. Probabile a questo punto il segno X che andrebbe bene per entrambe, ma in virtù dei rendimenti gol fatti/subiti ci aspettiamo almeno una rete per parte, quindi come risultato esatto ci sentiamo di consigliare l'1-1.
I nostri pronostici
| PARMA-CAGLIARI | X @3,20 | GG @1,75 |
|---|







