Pronostici Serie a: PALERMO-ROMA 2017-03-12 Stadio Renzo Barbera
Chiude questa domenica di serie A il Palermo che ospita la Roma. Prima partita da Presidente del Palermo per Boscaglini che succede a Zamparini, ospiti che invece cercano di tornare al successo dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Napoli che ha ridotto le distanze a sole due lunghezze.
Partiamo dai padroni di casa che dopo 15 anni hanno visto cambiare il loro Presidente. Così finisce l'era Zamparini e comincia quella di Boscaglini, che a soli 34 anni diventa Presidente di un club di serie A. C'è grande fermento in città per la prima casalinga anche se non sarà affatto semplice perchè si parte con il botto, ecco che arriva la seconda forza del campionato. Palermo reduce dalla sconfitta subita in casa del Torino che li blocca ancora in basso alla classifica, in piena zona playout con soli 15 punti all'attivo e ben 7 di ritardo dall'Empoli quart'ultimo. In casa poi i rosanero hanno vinto appena un match e segnato sole 7 reti. Tuttavia i ben 53 gol subiti finora rappresentano un handicap specie quando ospiti una squadra che invece porta una media di più di due gol a match.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da ben 3 sconfitte consecutive tra campionato e coppa. L'ultima, quella sul campo del Lione per gli ottavi di andata di Europa League, un sonoro 4-2 che tuttavia, Barcellona docet, può essere ribaltato il prossimo giovedì all'Olimpico. Ma è già tempo di serie A e bisogna tornare a vincere perchè ormai il Napoli si è fatto sotto. Oggi partita abbordabile contro un avversario che lotta per la salvezza. La Roma poi ha un buon rendimento fuori casa visto che ha vinto il 50% delle gare disputate e in più può contare su tutta la rosa tranne il lungo degente Florenzi.
Ultimi 3 precedenti a favore della Roma e oggi non possiamo che attenderci i medesimi vincitori. La Roma infatti è troppo forte per i padroni di casa che non possono far altro che cercare di contenere gli attacchi avversari anche se non sarà una passeggiata. Ovviamente oltre al segno 2 puntiamo anche sull'over visto l'attacco ospite dove figura Dzeko che ne ha siglati ben 19 e con i padroni di casa che hanno un pessimo rendimento casalingo.
I nostri pronostici
| PALERMO-ROMA | 2 @1.42 | Ov2,5 @1.58 |
|---|







