Pronostici Ligue 1: Nizza-Guingamp 2017-01-29 Allianz Riviera
Il Nizza secondo in classifica, riceve il Guingamp (quinto) all' Allianz Riviera. Le due squadre non sono proprio al massimo della forma. Complice del loro evidente calo, oltre agli infortuni, la tanto temuta dagli allenatori Coppa d'Africa.
Il Nizza di Mister Lucien Favre, non sta vivendo un momento troppo positivo in proporzione al posto occupato in classifica. Nelle ultime cinque partite, la squadra ha ottenuto quattro pareggi e solo una vittoria. Tutto ciò per colpa di infortuni e Coppa d'Africa. Sono infatti ben nove in totale gli assenti per il tecnico svizzero. Nell'ultimo incontro contro il Bastia, abbiamo visto il ritorno di uno spento e senza idee di Mario Balotelli. Nonostante l'utilizzo di molte riserve, la superiorità tecnica degli Aiglons era nettamente evidente. Infatti, il Bastia ha ottenuto il vantaggio solo grazie ad uno svarione della difesa. Che ha visto protagonista in negativo il giovanissimo difensore Sarr. Quest'ultimo difeso dal suo tecnico, con la scusante che vista la giovanissima età, per crescere ha anche bisogno di commettere errori.
Gioca ResponsabilmenteIl Guingamp arriva alla gara con il Nizza da quinta forza del campionato. Negli ultimi cinque incontri solo una vittoria per la squadra di Mister Antoine Kombouarè, tra l'altro vittoria di spessore perchè ottenuta contro il PSG. Per il resto, due sconfitte e due pareggi. Pareggio contro il Metz, ma soprattutto sconfitta contro il Lorient che hanno gettato nello sconforto i tifosi, anche perchè venivano dalla forte carica ottenuta dalla vittoria contro il PSG. Contro il Loriant, abbiamo visto tutto ciò che una squadra, a questi livelli, non dovrebbe mai fare. Passare in vantaggio, e gettare la partita al vento. Ciò è ancora più grave se succede con l'allora penultima in classifica.
Noi ci aspettiamo una partita controllata come al solito dal Nizza. Per questa partita, puntiamo tutto sulla rabbia agonistica del nostro italiano Balotelli. Che vorrà sicuramente cancellare la precedente brutta prestazione. Come primo pronostico, avrete già capito che ci affideremo al Segno 1 a quota 1,85. In seconda battuta, troviamo l' Over2,5 a quota 1,95. Questo perchè le due difese non sono proprio "impermeabili". Chiudiamo con la Combobet 1+ Over2,5 a quota 3,05.
I nostri pronostici
| Nizza-Guingamp | 1 @1.85 | Ov2,5 @1.95 |
|---|







