Pronostici Serie a: NAPOLI-BOLOGNA 2016-04-19 San Paolo
Dopo appena un giorno di pausa torna subito la serie a con il turno infrasettimanale. Anticipo di lusso al San Paolo dove arriva il Bologna. Padroni di casa reduci dalla disfatta di Milano dove hanno perso per 2-0 contro l'Inter. Ospiti che invece vengono dalla sconfitta subita dal Torino ma restano ancora in corsa per la salvezza.
Partiamo subito con i padroni di casa che dopo il k.o. di San Siro sono scivolati a -9 dalla Juve dando definitivamente addio ad ogni speranza di vincere lo scudetto. Ora bisogna più che altro preoccuparsi di tenere a a bada la Roma (-5) e l'Inter (-9). Ultima sfida senza Higuain, il bomber argentino infatti tornerà a disposizione per il big match contro la Roma in programma il prossimo lunedì. Intanto per questa sfida Sarri potrebbe far rifiatare Insigne per Mertens.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono fermi a 37 punti. Non male come punteggio se consideriamo il pessimo avvio dove il Bologna rischiava addirittura la retrocessione. Grazie all'ottimo lavoro svolto da Donadoni ora è quasi salvo, mancano solo una manciata di punti per avere la matematica certezza. Assenza sicura per questo match quella di Destro, Donsah, Morleo e Zuculini. In attacco quindi toccherà a Floccari, possibile partenza dal 1' anche per Zuniga, grande ex di questo match.
All'andata si impose il Bologna dopo un divertente match con il risultato di 3-2. Quest'oggi invece dovrebbe tornare a vincere il Napoli, un po' per vendicare il match dell'andata, ma anche per riprendersi dopo lo choc di sabato e mantenere a debita distanza la Roma che sta incalzando proprio i partenopei. Il Bologna dal canto loro cercheranno in tutti i modi di rendere difficile la vita al Napoli, dunque ci aspettiamo un match divertente ed equilibrato, dove dovrebbero essere i padroni di casa a portare a casa la vittoria in vista dello scontro diretto contro la Roma di lunedì prossimo.
I nostri pronostici
| NAPOLI-BOLOGNA | 1 @1.23 | GG @2.15 |
|---|







