Pronostici Ligue 1: Nantes-Lione 2017-08-26 Stade de la Beaujoire
Nantes- Lione, partita tra chi deve dare continuità alla prima vittoria arrivata in campionato nell' ultima giornata, e chi deve riscattare un pareggio che arriva in una partita che andava solo controllata fino alla fine.
Il Nantes allenato dal nostro tecnico italiano Claudio Ranieri, ha finalmente conquistato la prima vittoria in campionato. La squadra si è imposta in casa del Troyes con il risultato di 0-1. Dopo trentaquattro minuti, la partita si fa subito in salita per la squadra di Mister Ranieri, che rimedia l'espulsione di Awaziem. La squadra resta compatta e unita, e all' ottantunesimo va in rete, (la prima del campionato), con l'attaccante Sala. Il Nantes conquista tre punti importantissimi. Se fosse arrivato il terzo fallimento di fila, per Ranieri, la situazione sarebbe diventata davvero pesante. Contro il Lione però, ogni passo falso potrebbe costare veramente caro. Il tecnico italiano è avvisato.
Gioca ResponsabilmenteIl Lione del solito Genesio ha conquistato due vittorie e un pareggio in queste prime tre partite giocate. L' esordio è stato da favola, con il 4-0 rifilato in casa allo Strasburgo. Nella seconda giornata l' OL ha fatto il colpaccio in casa del Rennes, dove si è imposto con il risultato di 1-2. Nell'ultima giornata di campionato la squadra ha ottenuto un pareggio in casa contro il Bordeaux. La partita è iniziata subito in discesa per l' OL, che dopo 23 minuti conduceva già per 2-0 il risultato con le reti di Fekir e Tete. Al 36' viene espulso Darder. Il Bordeaux segna con Malcolm. Nel secondo tempo arriva il 3-1 di Traore per il Lione. Ma al 90' Legarer e lo stesso Malcolm segnano il risultato sul 3-3.
Come primo pronostico vi proponiamo il segno X a quota 3.40. In seconda battuta il GG a quota 1.65. Concludiamo con la Combobet X+ GG a quota 4.00. Crediamo fermamente in Ranieri e la sua squadra.
I nostri pronostici
| Nantes-Lione | X @3.40 | GG @1.65 |
|---|







