Pronostici Serie a: Milan-Verona 2018-05-05 San Siro
La 36° giornata di Serie A si apre con l'incontro di sabato alle 18 tra Milan e Verona. I padroni di casa, tornati alla vittoria dopo un lungo periodo, cercano i 3 punti contro il Verona, quasi retrocesso in Serie B.
Dopo 6 partite, il Milan torna a conquistare i 3 punti. La vittoria è arrivata domenica scorsa ai danni del Bologna per 1-2, grazie ai sigilli di Calhanoglu ( fondamentale in questo momento l'apporto del turco) e Bonaventura ( settimo goal in campionato). I rossoneri rimangono al settimo posto a -1 dal sesto posto dell'Atalanta. La squadra di Gattuso deve riscattare la sconfitta contro il Benevento e trova sul suo cammino un'altra squadra molto probabilmente destinata alla serie cadetta. Gattuso potrebbe rinnovare la fiducia in regia a Locatelli. Davanti Cutrone in leggero vantaggio sulla concorrenza di Kalinic e Andrè Silva.
Gioca ResponsabilmenteVerona ad un passo dalla Serie B. Una sconfitta contro i rossoneri condannerebbe aritmeticamente la squadra di Pecchia nella serie cadetta. Fatale in questo senso la débâcle di domenica scorsa per 1-3 contro la Spal. Gli scaligeri non sono riusciti ad amministrare il vantaggio e nella ripresa gli spallini hanno ribaltato il risultato. Gialloblu reduci da 4 sconfitte consecutive. In trasferta sono reduci da 6 sconfitte consecutive. Per questo incontro Pecchia recupera Kean, il quale siederà inizialmente in panchina.
Precedenti: all'andata vinse a sorpresa il Verona per 3-0. C'è stato un altro precedente stagionale in Coppa Italia, vinto dal Milan per 3-0.
Per questo incontro di campionato, consigliamo come pronostici la vittoria con handicap di un goal per il Milan, seguita dall'Over 2,5. Il Milan è favorito al successo finale e deve sfruttare questo incontro per mettere pressione all'Atalanta, la quale giocherà il giorno dopo nel match davvero arduo contro la Lazio. 6 over 2,5 negli ultimi 8 incontri tra le due squadre.
I nostri pronostici
| Milan-Verona | 1 H(0:1) @1.50 | Over 2,5 @1.40 |
|---|







