Pronostici Serie a: Milan - Pescara 2016-10-30 San Siro
Il Milan deve riscattare il brutto ko patito a Genova contro il Genoa. Il Pescara non sta vivendo un buon periodo e questa sfida potrebbe portare motivazioni per provare a sovvertire questo ultimo periodo buio.
I padroni di casa sono reduci dalla sonante sconfitta di Genova contro il Genoa per 3-0. La débâcle è stata condizionata da un paio di avvenimenti, come il turnover adottato da Montella o un atteggiamento troppo prudente nella prima parte di incontro. Inoltre, l'espulsione di Paletta ( arrivata sul 1-0) ha condizionato palesemente l'andamento della sfida. Ma ora arriva a San Siro il Pescara, ed il Milan deve subito cogliere questa opportunità e tornare a fare i 3 punti. In casa i rossoneri sono reduci da 3 vittorie consecutive ( 4 nelle ultime 5 giocate).
Gioca ResponsabilmentePeriodo davvero negativo per gli abruzzesi. La vittoria manca dalla seconda giornata di campionato (vittoria peraltro arrivata a tavolino). Da quel momento, sono arrivate 5 sconfitte e 2 pareggi. Hanno aperto una striscia negativa di due sconfitte consecutive( contro Udinese e Atalanta) e si trovano attualmente al diciasettimo posto in classifica, con 7 punti all'attivo. Il Pescara ha subito 8 goal nelle ultime 5 giornate, realizzandone soltanto 3.
Precedenti: il precedente più recente è quello del 16-12-12. La sfida in questione terminò 4-1 in favore del Milan.
Il Milan deve assolutamente tornare a vincere, per allontanare le critiche ricevute dopo la sconfitta di martedì sera. Sono inoltre nettamente superiore ai suoi avversari, per cui consigliamo la vittoria rossonera, quotata a 1.43. Come secondo pronostico, suggeriamo l'over 2,5, uscito 3 volte nelle ultime 4 partite giocate dal Milan, nonché 3 volte nelle 4 trasferte giocate dagli ospiti in questo campionato.
I nostri pronostici
| Milan - Pescara | 1 @1.43 | Over 2,5 @1.65 |
|---|







