Pronostici Serie a: Milan-Lazio 2016-09-20 Milano
Milan- Lazio, partita tra due squadra in ripresa, che lottano per un posto in Europa, ma soprattutto per non ripetere annate disastrose come quella dello scorso anno.
Il Milan allenato da Vincenzo Montella, arriva da una vittoria maturata verso gli ultimi minuti, proprio contro l'ex squadra del tecnico milanista, la Sampdoria. La partita è stata decisa dall'attaccante colombiano Carlos Bacca, punta di diamante di questo milan, che ha trovato, dopo tanto girovagare, nel 4-3-3 il suo modulo ideale. Un Milan che dimostra dipendere proprio da Bacca. In avvio di gara, era stato preferito Lapadula, ma la scelta di Montella non è stata ripagata, fin quanto il tecnico non ha scelto di schierare il colombiano. La squadra fatica molto negli ultimi metri, e il più delle volte, il centrocampo evita di giocare la palla, cercando i lanci lunghi per la punta centrale, oppure lasciando l'impostazione alle due ali, Suso e Niang. Contro la Lazio, Bacca sarà sicuramente titolare, e chi sa che la partita, non riservi qualche rete in più.
Gioca ResponsabilmenteLa Lazio di Simone Inzaghi, arriva da un netto 3-0 contro il Pescara. Nel primo tempo, il Pescara ha l'occasione di portarsi in vantaggio su rigore, ma Memushaj decide di tirare il penalty di collo esterno, e la palla finisce clamorosamente a lato. Nella ripresa si accende Felipe Anderson, che mette in allarme tutta la fascia destra difensiva del Pescara, ed è suo l'assist che permette a Milinkovic- Savic di realizzare di testa l' uno a zero. Successivamente in rete Radu e Immobile. Contro il Milan, sicuramente Inzaghi tornerà a far giocare il brasiliano sulla trequarti, visto che come esterno nel 3-5-2, sembra sprecato un uomo del suo talento.
Noi ci aspettiamo una partita preparata nei minimi dettagli soprattutto da Montella, visto che la squadra deve ancora assimilare un paio di concetti. La Lazio ha una grande forza d'attacco, e su questo dovrà fare attenzione il Milan. Come primo pronostico, ci affidiamo all' Over2,5 a quota 1,95. Come secondo pronostico, è abbastanza probabile che entrambe le squadre segneranno almeno una rete. GG a quota 1,72. Chiudiamo con la solita Combobet che racchiude le due giocate, Over2,5+ GG a quota 2,25.
I nostri pronostici
| Milan-Lazio | Ov2,5 @1,95 | GG @1,72 |
|---|







