Pronostici Serie a: MILAN-EMPOLI 2019-02-22 San Siro
Ottimo momento per il Milan che dopo il successo ottenuto a Bergamo si prepara ad ospita l'Empoli che anch'esso viene dalla vittoria, per loro l'avversario era il Sassuolo.
Partiamo dunque dai padroni di casa che hanno cominciato davvero alla grande questo 2019. Con la partenza di Higuain e l'arrivo di Piatek la squadra e soprattutto il rendimento è completamente cambiato. Ora sono la squadra da battere, quella più in forma della serie A. In campionato quest'anno non hanno mai perso, finora ben 3 vittorie e 2 pareggi, l'ultima sicuramente quella più importante ottenuta a Bergamo. Salgono così a quota 42 punti a -4 dai cugini. Il quarto posto non è più un miraggio anzi una realtà con il terzo già messo nel mirino. E che dire dell'apporto di Piatek. A segno nelle ultime 3 di campionato e salito a quota 17 reti a -2 da CR7. Senza dubbio un ottimo acquisto per il Milan che non può farne a meno. Oggi al suo fianco agiranno Calhanoglu e Castillejo complice la squalifica di Suso. Milan che in casa ha perso in sole due occasioni ma viene da 3 risultati utili consecutivi.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dall'ottimo successo in chiave salvezza ottenuto contro il Sassuolo. Una vittoria che da ossigeno ad una squadra in piena lotta per non retrocedere. Ora i punti sono diventati 21 e salgono a +3 sul terzultimo posto. E' vero che ancora c'è molta strada da fare ma il bel gioco espresso domenica lascia ben sperare. Ottimo l'apporto di Farias che al fianco di Caputo rappresentano un duo da non sottovalutare. Tuttavia fuori casa finora non hanno mai vinto e conquistato appena 4 punti frutto di altrettanti pareggi.
Ultimi 8 precedenti terminati con l'esito gol. Ci aspettiamo un medesimo risultato anche in questo caso con una vittoria dei padroni di casa. Troppo netta la differenza tecnica tra le due rose che unite all'ottimo stato di forma di Piatek ci suggeriscono il medesimo pronostico.
I nostri pronostici
| MILAN-EMPOLI | 1 @1,35 | Ov.2,5 @1,65 |
|---|







