Pronostici Serie a: Milan-Cagliari 2021-08-29 San Siro
Il Milan per restare a punteggio pieno e arrivare alla sosta per le Nazionali nel miglior modo possibile. Il Cagliari per cercare la prima gioia in questo campionato dopo le difficoltà dell’esordio. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Meazza di Milano, valido per la seconda giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi stagionali ben diversi.
Il Milan ha ambizioni importanti in questa stagione. I rossoneri vogliono puntare allo scudetto dopo averlo sfiorato l’anno scorso vincendo il titolo simbolico di campioni d’inverno. Sul mercato sono arrivati Florenzi, Pellegri, Ballo Touré, Giroud e Maignan e sono stati riscattati Tomori e Sandro Tonali, rispettivamente dal Chelsea e dal Brescia. Buono l’esordio in campionato, con il successo di misura in casa della Sampdoria per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Diaz. C'è da migliorare per la squadra di Pioli, però partire col piede giusto dà sempre carica e morale. Il Milan scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il bomber francese, Olivier Giroud. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Saelemaekers, Diaz e Rafael Leao. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sandro Tonali e Bennacer, con Kessié ai box per infortunio.
Gioca ResponsabilmenteIl Cagliari inizia la nuova stagione praticamente con gli stessi volti di qualche mese fa. Mancherà Radja Nainggolan, per il quale non si è trovato l’accordo con l’Inter ed è tornato in Belgio all’Anversa. Ai ferri corti con il Presidente Giulini è invece Nahitan Nandez: l’uruguagio è ai margini della rosa. Tra i nuovi acquisti a disposizione spiccano Strootman a centrocampo e Dalbert sulla corsia mancina. Nell’esordio stagionale, nel primo turno di coppa Italia, la squadra di Semplici si è imposta 3-1 in casa contro il Pisa. In campionato, invece, nella prima giornata 2-2 in casa contro lo Spezia in rimonta dopo essere stata sotto di due reti. Il Cagliari dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Pavoletti e Joao Pedro. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Zappa e Dalbert. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Marin, Deiola e Strootman.
Per questo incontro di Serie A, suggeriamo come pronostici la vittoria dei rossoneri, seguita dall'Over 2,5. Padroni di casa che vorranno dare continuità alla vittoria di Genova con la Samp. Non sarà semplice però la qualità è sicuramente superiore rispetto a quella di sardi. Ci aspettiamo un incontro ricco di goal, con due squadre che hanno un gioco voto all'attacco.
I nostri pronostici
| Milan-Cagliari | 1 @1.45 | Ov 2,5 @1.55 |
|---|







