Pronostici Serie b: Livorno-Salernitana 2015-12-09 Armando Picchi
All'Armando Picchi, Mercoledi 9 Dicembre 2015, scendono in campo per la diciassetesima giornata di Serie B, Livorno e Salernitana, squadre che non stanno attraversando un ottimo periodo di forma, soprattutto gli ospiti che sono arrivati in piena zona retrocessione.
Nonostante il cambio di allenatore in panchina, il Livorno non è cambiato di una virgola e al momento è reduce da ben 3 sconfitte consecutive, mentre nelle ultime 5 ha ottenuto ben 4 sconfitte e un misero pareggio. Il Livorno al momento ha vinto solo 6 volte in 16 partite giocate ed ha perso in ben 7 occasioni subendone 19 reti contro le 21 siglate.
Gioca ResponsabilmenteIn casa i granata giocano un calcio leggermente migliore, vedi le 4 vittorie con 2 pareggi e sconfitte, di cui l'ultima maturata contro il Novara il 28 Novembre scorso. Livorno che nonostante tutto, ha perso solo 2 volte nelle ultime 10 sfide interne e negli ultimi 3 precedenti contro la Salernitana, non ha mai perso, bissando ben 2 vittorie e un pareggio senza subire mai una rete.
Oltre alla pessima posizione in classifica, ci si mette anche la malasorte per gli ospiti che al momento militano in piena zona Play Out anche se la salvezza al momento, dista un solo punto. La Salernitana al momento è reduce dal pareggio ottenuto in casa del Vicenza ma in Serie B ha vinto solo 3 volte con ben 7 pareggi e 6 sconfitte. Salernitana che assieme all'Entella e al Como, è la squadra che ha ottenuto il maggior numero di pareggi.
Fuoricasa inoltre, assieme al Modena e al Lanciano, non ha mai trovato la vittoria, anzi in 8 sfide ha ottenuto a malapena 5 miseri punti. In 9 sfide esterne, non è mai arrivata la vittoria. Secondo noi, il Livorno è leggermente favorito alla vittoria finale. Proviamo a dargli fiducia, abbinando il segno 1 all'Over 2.5.
I nostri pronostici
| Livorno-Salernitana | 1 @ 2.00 | Over 2.5 @ 2.10 |
|---|







