Pronostici Serie b: Livorno-Modena 2015-10-24 Armando Picchi
Sabato 24 Ottobre 2015 all'Armando Picchi, il Livorno sempre più in crisi di risultati, attende alle ore 15:00 in casa il Modena, che dal canto suo non se la passa molto meglio, visto che attualmente si trova in 14esima posizione.
Sono ben 4 partite che il Livorno non trova la vittoria anzi, in queste 4 partite ha ottenuto solo un misero punto in casa contro l'Avellino. Nell'ultima sfida ne ha presi 3 a Crotone. In questa partita però, mister Panucci potrebbe recuperare Vantaggiato e Fedato, anche se molto probabilmente partiranno dalla panchina. Nelle ultime 4 partite, il Livorno ha subito ben 7 reti contro le 2 siglate.
Gioca ResponsabilmenteIl Livorno attualmente è sceso in sesta posizione ma attenzione perchè, se dovesse vincere, potrebbe tornare anche in terza posizione, occupata attualmente dal Cesena a quota 16. Naturalmente fra le due compagini, a tale sfida arriva meglio il Modena che nell'ultima sfida interna ha battuto l'Ascoli per 2-1. Nelle ultime 5 partite, il Modena ha vinto in 2 occasioni.
Il Livorno in casa ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e ben 4 sconfitte ed ha siglato ben 9 reti contro le 4 subite, mentre il Modena fuoricasa detiene il 20esimo andamento della Serie B. Attenzione anche agli ultimi 5 precedenti fra le due compagini dove, il Livorno non ha mai vinto anzi, ha ottenuto a malapena 2 miseri pareggi, l'ultimo lo scorso anno con il risultato finale di 1-1. Nonostante l'attualmente momento, i granata in casa hanno perso solo una volta nelle ultime 10 sfide.
Fuoricasa il Modena invece ha un andamento da zona retrocessione con 6 sconfitte e 4 pareggi. Secondo noi, vale la pena puntare sulla vittoria del Livorno, abbinabile all'Under 2,5.
I nostri pronostici
| Livorno-Modena | 1 @ 1.97 | Under 2.5 @ 1.65 |
|---|







