Pronostici Serie b: Livorno-Cagliari 2015-12-12 Armando Picchi
La diciottesima giornata di Serie B che si gioca Sabato 12 Dicembre 2015, vedrà affrontarsi all'Armando Picchi, Livorno e Cagliari. I padroni di casa reduci dal deludente pareggio contro la Salernitana e si trovano sempre a metà classifica lontani al momento di 3 punti dalla zona Play Off, Livorno che ha ottenuto 2 miseri punti nelle ultime 6 giornate. Di contro il Cagliari, ha ritrovato la vittoria fuoricasa contro il Lanciano.
Dopo il discreto punto conquistato in casa contro la Salernitana, i granata questa volta sono chiamati ad una delle sfide più difficili di tutto il campionato cadetto, visto che arriva a far visita il Cagliari che al momento si è ripreso la testa della classifica anche se il Crotone e Bari in primis, non sono molto lontani.
Gioca ResponsabilmenteIl Livorno al momento non vince da ben 6 partite e di conseguenza deve stare molto attento perchè se continua cosi, ha ottime chance di avvicinarsi alla zona retrocessione e non sarebbe una bella cosa visto che ad inizio stagione puntando alla promozione in Serie A.
I granata in casa hanno vinto ben 5 partite su 9 con 2 pareggi e sconfitte. Attenzione però, perchè nonostante il momento, il Livorno in casa non si batte facilmente infatti, nelle ultime 11 sfide interne ha bissato ben 6 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi. Negli ultimi 5 precedenti contro i sardi, la vittoria è arrivata solo nel 2007, per il resto contiamo ben 2 pareggi e vittorie del Cagliari. Nelle ultime 3 sfide il segno Goal è uscito in 2 occasioni ed i sardi non hanno mai perso.
Il Cagliari dal canto suo, gioca nuovamente fuoricasa e dovrà dare il suo meglio come fatto col Lanciano, anche se quest'ultimi si trovano nei bassi fondi della classifica. Lontano dal Sant'Elia il Cagliari ha ottenuto 3 vittorie, pareggi e sconfitte. Confidiamo nuovamente sui sardi. Attenzione anche al segno Goal.
I nostri pronostici
| Livorno-Cagliari | 2 @ 2.37 | Goal @ 1.90 |
|---|







