Pronostici Serie a: LECCE-MILAN 2025-08-29 Lecce
Nell’anticipo del venerdì il Milan fa visita al Lecce in cerca dei primi punti stagionali. Infatti se i padroni di casa vengono dal pareggio a reti bianche rimediato contro il Genoa, peggio è andato ai rossoneri battuti in casa dalla Cremonese.
Partiamo come sempre dai padroni di casa i quali vengono da una sfida in cui hanno portato a casa un punto frutto di un match in cui non hanno effettuato neanche un tiro in porta, avvertendo molto la partenza di Kristovic con il baby Camarda che ha ancora bisogno di tempo per trovare il feeling giusto con i compagni. Di Francesco dal canto suo spera quest’oggi di vedere una reazione da parte dei suoi, e pare intenzionato a schierare il suo solito 433 con avanti il tridente composto da Tete Morente, Camarda (grande ex della partita) e Pierotti con un occhio sempre vigile al mercato in attesa di quel bomber che ancora manca ai salentini.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti i quali devono reagire dopo la brutta figura contro la Cremonese dove a prendersi la scena è stato il veterano Bonazzoli con un gol di pregevole fattura. Allegri comincia già ad avvertire la pressione, in più per questa sfida dovrà ancora fare a meno di Leao, assenza pesantissima per ciò che concerne l’apporto offensivo di questa squadra. Così il mister pare intenzionato a schierare lo stesso 11 di una settimana fa, con Modric che parte favorito per una maglia da titolare mentre in avanti la coppia Gimenez-Pulisic.
Con il Lecce che ha vinto solo una delle ultime 11 sfide casalinghe in serie A, il Milan non può che partire con i favori del pronostico. Tuttavia visto com’è andata la prima giornata ci aspettiamo almeno un gol per parte, con Camarda pronto a far valere la legge dell’ex e il Milan che deve dare un segnale.
I nostri pronostici
| LECCE-MILAN | 2 @1.70 | Ov.2,5 @2.00 |
|---|







