Pronostici Serie a: LAZIO-BENEVENTO 2018-03-31 Stadio Olimpico
Lazio che dopo il pari deludente contro il Bologna cerca gloria ospitando l'ultimo in classifica, il Benevento, che invece viene dall'ennesima sconfitta subita questa volta in casa contro il Cagliari.
Partiamo quindi dai biancocelesti che hanno un po' rallentato ultimamente perdendo terreno. Infatti adesso occupano la quinta piazza con 54 punti all'attivo, ma vengono da 2 pareggi e una sconfitta e non vincono da circa un mese. Sono dunque fuori dalla zona Champions e hanno un punto di ritardo dall'Inter che occupa il quarto posto ma ha anche una gara da recuperare. Oggi tornano in casa dove hanno vinto la metà delle gare disputate e si aspettano il miglior Immobile, anche se dovranno fare a meno di Lulic indisponibile e Wallace squalificato.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dall'ennesima sconfitta, tra l'altro arrivata proprio negli ultimi minuti per un rigore concesso al Cagliari e realizzato da Barella al 97'. Continua dunque il periodo nero per i campani che non riescono a risalire la classifica e restano sul fondo a quota 10 punti. Le giornate passano e le loro possibilità di permanere in serie A si affievoliscono. L'ultima vittoria risale a circa 40 giorni fa, 3-2 ai danni del Benevento. Fuori casa poi il rendimento è davvero pessimo, 0 punti conquistati e appena 5 reti realizzate contro le 33 subite in 14 match. Diventa sempre più complicato il loro cammino visto che la salvezza ora è distante ben 15 punti.
Entrambi i precedenti sono terminati per 5-1 a favore dei padroni di casa che sono ovviamente i nostri favoriti per la vittoria finale. In più visti i rispettivi rendimenti e il buon attacco dei padroni di casa ci aspettiamo numerose reti come del resto ci hanno abituati i due precedenti. Infatti Immobile deve inseguire la scarpa d'oro e con Icardi che si è fatto sotto a quota 22 reti, 2 in meno dell'italiano.
I nostri pronostici
| LAZIO-BENEVENTO | 1 @1.22 | Ov.2,5 @1.65 |
|---|







