Pronostici Serie b: Latina-Vicenza 2016-05-14 Domenico Francioni
Sabato 14 Maggio 2016, il Latina in casa si giocherà la permanenza in Serie B contro il Vicenza che dal canto suo è già salvo. Il Latina al momento, si trova in 18esima posizione a pari punti con la Salernitana, ma in caso di vittoria, tutto potrebbe cambiare.
La vittoria non arriva da ben 6 partite consecutive per il club romano che ha ottenuto a malapena solo 3 punti, di cui 2 sono consecutivi, 1-1 nel precedente turno in casa del Crotone e 0-0 contro lo Spezia nell'ultima sfida interna. Il Latina al momento ha ottenuto solo 9 vittorie con 15 pareggi e 16 sconfitte, Latina che ha subito lo stesso numero di reti del Pescara quarto, ma il problema è l'attacco che al momento ha siglato a malapena una rete a partita.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 15 sfide il Latina ha trovato solo una vittoria, con 7 pareggi e sconfitte per un totale di 12 reti siglate contro le 20 subite. In casa il Latina ha vinto solo 7 partite, stesso numero dei pareggi con 6 sconfitte, a conferma del fatto che il club romano si gioca la salvezza in casa. All'andata le due compagini hanno pareggiato 1-1, mentre nell'unica e ultima sfida giocata sul suolo romano sempre in Serie B, il risultato finale è stato di 0-0.
Il Vicenza con ben 2 vittorie consecutive ha ottenuto la matematica salvezza e di conseguenza non ha più nulla da chiedere al campionato. Vincenza che ha ottenuto la salvezza nelle ultime 5 partite dove ha bissato ben 3 vittorie, un pareggio e sconfitta. Fuoricasa il Vicenza è reduce da ben 4 risultati utili consecutivi, di cui 2 vittorie e pareggi. Il pareggio potrebbe accontentare entrambe e di conseguenza, puntiamo sul segno X abbinabile all'Under 2.5.
I nostri pronostici
| Latina-Vicenza | X @ 3.90 | Under 2.5 @ 1.83 |
|---|







