Pronostici Serie b: Latina-Perugia 2015-10-18 Stadio Domenico Francioni
Domenica 18 Ottobre 2015, scendono in campo anche Latina e Perugia che si sfidano allo Stadio Domenico Francioni, match valevole per l'ottava giornata di Serie B.
Le due compagini in classifica, sono lontane solo 2 punti. Il Latina si trova in 10esima posizione con 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte mentre il Perugia in 14esima con 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte. Nelle ultime 3 sfide il Perugia ha sempre pareggiato con lo stesso risultato, 0-0, mentre il Latina è reduce da 2 sconfitte consecutive ma nell'ultimo turno giocato fuoricasa, ha vinto a Modena per 0-2.
Gioca ResponsabilmenteTale sfida è alquanto difficile ma non impossibile per il Latina anche se in casa ha vinto solo una volta nelle 3 partite giocate. L'umore è alto ma, di contro trova una squadra che ha la miglior difesa di tutto il torneo, solo 3 reti subite al momento, ma lo stesso vale per quelle siglate.
Fuoricasa il Perugia ha trovato le uniche 2 sconfitte e un pareggio e attenzione, perchè ha siglato una sola rete. Gli unici 2 precedenti giocati qui, ci dicono che il Latina ha vinto 3-1 nel 2012, mentre nello scorso anno il risultato finale è stato di 0-0. Il Latina in casa nelle ultime 6 sfide giocate in Serie B, ha perso solo lo scorso 3 Ottobre contro il Bari. Per il resto contiamo 3 pareggi e 2 vittorie.
Il Perugia dal canto suo, nelle ultime 9 sfide giocate in Serie B, ha ottenuto solo 2 sconfitte. Per il resto 3 vittorie ed i restanti pareggi. I padroni di casa naturalmente confermeranno il 4-3-3 vincente a Modena con Schiattarella e Olivera confermatissimi, visto che entrambi sono andati anche a segno. Il Perugia invece continuerà a giocare con il suo 4-3-1-2 che attualmente è il più inespugnabile.
Per quanto riguarda il pronostico, consigliamo la vittoria del Latina che in casa potrebbe avere una marcia in più. Attenzione anche all'Under3.5.
I nostri pronostici
| Latina-Perugia | 1 @ 2.30 | Under3.5 @ 1.18 |
|---|







