Pronostici Serie a: Juventus-Torino 2020-12-05 Allianz Stadium
La partita tra Juventus-Torino, che si disputerà sabato 5 dicembre 2020 ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 10′ Giornata del campionato di Serie A.
Juventus che continua a balbettare in campionato. Il pareggio del “Ciro Vigorito” contro il Benevento rappresenta l’ennesima conferma dell’odierna fragilità dei bianconeri. La Vecchia Signora dopo anni di assoluto dominio in ambito nazionale è dopo 9 giornate nell’inedito ruolo di inseguitrice di un Milan capolista che la precede di ben 5 punti, pur se ancora imbattuta non ha mai dato l’idea di poter strappare prepotentemente come nelle passate stagioni. Mister Andrea Pirlo è sotto i riflettori della critica, la squadra sta palesando evidenti limiti di carattere tattico, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, poca concretezza in attacco. Nota positiva un inossidabile Cristiano Ronaldo già a segno 8 volte in questa Serie A 2020-2021.
Gioca ResponsabilmenteIl Torino di Marco Giampaolo, reduce dal pirotecnico pareggio per 2-2 nel posticipo della 9′ giornata di campionato contro la Sampdoria, si trova adesso al 18′ posto in classifica. La classifica, per l’appunto, spaventa un po’, e il fatto di dover affrontare adesso una Juventus ferita, non fa che peggiorare le cose. Ma il Toro ha sempre dimostrato di poter impensierire la Juventus e, chissà che un forte motivo d’orgoglio, non riesca a placare l’importante divario tecnico. Intanto, la notizia positiva, è che il “gallo” Belotti pare aver ritrovato la miglior forma.
Probabili formazioni
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Chiesa; Ramsey; Ronaldo, Dybala
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Rincon, Meitè, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Le due squadre, accomunate quest’anno dal solo fatto di avere in comune la stessa città, presentano differenze sotto tutti i punti di vista. La Juventus, nonostante tutte le difficoltà, pensiamo possa essere la grande favorita per la vittoria finale di questa partita. Il Torino, nonostante i buoni frangenti di gioco fatti vedere saltuariamente, si è fin qui dimostrata una squadra troppo fragile. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 2,5.
I nostri pronostici
| Juventus-Torino | 1 @1.40 | Ov 2,5 @1.50 |
|---|







