Pronostici Serie a: Juventus-Spal 2017-10-25 Allianz Stadium
Presso l'Allianz Stadium di Torino, La Juventus cerca altri 3 punti dopo la valanga buttata giù in quel di Udine e, a far visita nel secondo turno infrasettimanale di questo campionato, ci sarà una Spal in vera crisi di risultati.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha esagerato in quel di Udine, vincendo per addirittura per 6 a 2. Dopo l'iniziale vantaggio dei friulani, e l'espulsione di Mandzukic dopo a malapena 26 minuti di gioco, non solo la Juve è stata in grado di rimontare i gol avversari, ma addirittura di rifilarne 5 in inferiorità numerica per oltre un tempo e mezzo. Contro l'Udinese è salito in cattedra Sami Kedhira che, inizialmente destinato alla panchina, è riuscito a siglare una tripletta che ha permesso, al popolo bianconero, di dare una vera e propria scossa, oltre a far sentire la propria presenza a tutte le dirette contendenti. Adesso, però, tale continuità deve essere dimostrata anche nelle prossima giornate, e già questo mercoledì c'è la possibilità di migliorare tale momento con un'altra prestazione super. Potrebbe esserci turnover alla luce del ciclo di fuoco e dei tanti impegni: Szczesny può rimpiazzare Buffon tra i pali, Barzagli possibile cambio per Chiellini in difesa così come Asamoah a sinistra al posto di Alex Sandro. Chance per Bentancur a centrocampo, Bernardeschi e Douglas Costa dal 1' sulla trequarti. Mandzukic squalificato.
Gioca ResponsabilmenteLa Spal di Leonardo Semplici è stata sconfitta in casa per 1 a 0 dagli emiliani del Sassuolo. Una partita sfortunata, quella dei ferraresi, capaci di costruire molto, ma di essere purgati alla prima disattenzione difensiva. Il Sassuolo poi, ha mancato il gol del 2 a 0 finale sbagliando un rigore. Salgono ora a 6 le sconfitte subite nelle ultime 7 partite disputate, e adesso la situazione comincia a farsi grave visti risultati delle altre squadre che hanno portato, i biancoblù, ad occupare il penultimo posto in classifica. Urge una reazione, seppur l'impegno sia dei più proibitivi, ma anche una buona reazione in quel di Torino potrebbe dare morale in vista dei prossimi impegni più alla portata. Gli estensi dovrebbero presentarsi mercoledì in formazione tipo: davanti spazio al tandem Antenucci - Borriello ma occhio all'ipotesi Paloschi, in difesa scalpita Salamon, in mediana Rizzo può ottenere una maglia.
La partita in programma vede una Juventus in grande spolvero, e strafavorita per una sfida dove i valori tecnici in campo sono notevolmente diversi. A nostro parere l'1Hand. può essere inserito, ma non ci aspettiamo chissà quali goleade; per questo siamo più propensi ad un Under3,5.
I nostri pronostici
| Juventus-Spal | 1H @1,39 | Un3,5 @1,58 |
|---|







