Pronostici Serie a: Juventus-Milan 2017-03-10 Juventus Stadium
Per la ventottesima giornata di Serie A, nell'insolito anticipo del venerdì, per preparare la sfida di Champions League di martedì prossimo, la Juventus ospita, nel match clou di questa giornata, il Milan di Vincenzo Montella, mai vincente allo Juventus Stadium, per cercare un ulteriore allungo sulle inseguitrici visto che l'obiettivo è sfuggito settimana scorsa.
La Juventus di Massimiliano Allegri non è riuscito l'allungo a + 10 dopo il passo falso della Roma in casa. In quel di Udine, i bianconeri hanno faticato e agguantato il pari nel secondo tempo contro un'ottima Udinese, riuscendo però ad a prendere un punto e ritrovarsi a +8. Max Allegri deve fare a meno di Cuadrado squalificato, così come di Sturaro e soprattutto di Chiellini, entrambi alle prese con problemi fisici. Spazio, dunque, a Rugani con Bonucci al centro, a centrocampo Marchisio, Khedira e Pjanic, mentre Dybala e Mandzukic giocheranno alle spalle di Higuain, stranamente a secco di gol nell'ultima sfida a Udine.
Gioca ResponsabilmenteIl Milan di Vincenzo Montella viene da un buon momento in campionato, e lo si è potuto notare vista l'eccellente prestazione contro il Chievo. Con un occhio al campo, e l'altra sul fronte societario per via del closing, i rossoneri si apprestano ad affrontare una Juventus che, da quando è nato lo Juventus Stadium, ha sempre vinto sia contro i rossoneri, che contro Vincenzo Montella; quindi per entrambi si parla di un tabù da sfatare, nonché di 3 punti importanti da raccogliere per proseguire la scalata verso l'Europa. I rossoneri, invece, non hanno a disposizione ancora Abate, Bonaventura e Montolivo, ma puntano sul buon momento e sul gol ritrovato di Bacca. Ancora panchina per Lapadula. In difesa si va verso la coppia Paletta-Romagnoli, anche se spera in una maglia dal 1′ Zapata.
La partita che ci apprestiamo a seguire ha sempre avuto una gloriosa storia alle spalle, pronta ad essere nuovamente riaggiornata. Con l'avvento dello Juventus Stadium, e la mancanza di fondi monetari nelle casse rossonere che ha portato lo stesso Berlusconi a cedere parte della società (se non tutta), ha visto l'egemonia della Juventus crescere sempre di più negli ultimi anni. Ma la vittoria, all'andata, in quel del S.Siro dei rossoneri, potrebbe dare una faccia diversa a l'incontro di questo venerdì. A nostro parere, però, i bianconeri sono ancora i favoriti, seppur la sfida di martedì potrebbe portare a qualche distrazione. Detto questo, non vogliamo rischiare e optiamo per la doppia chance 1X. Visto, inoltre, il buon momento del Milan (in serie positiva da 5 partite), pronostichiamo un Gol, a dimostrazione di un Milan che non vuole mollerà e venderà cara la pelle.
I nostri pronostici
| Juventus-Milan | 1X @1,07 | GG @1,87 |
|---|







