Pronostici Serie a: Juventus-Milan 2019-04-06 Stadio Meazza
Uno dei match più interessanti ed emozionanti della 31° giornata di Serie A si preannuncia essere Juventus-Milan, una classica del calcio italiano. I bianconeri stanno portando avanti la passerella finale verso il loro 35° scudetto – l’8° consecutivo – e sperano di chiudere i giochi il prima possibile. I rossoneri invece stanno lottando duramente per ottenere quel posto in Champions League che manca da troppo tempo.
La Juventus è sicuramente in un buon momento, anche se non idilliaco. La Vecchia Signora è tranquilla, ma avrà già per la testa l’andata dei quarti di finale di Champions League di mercoledì sera contro l’Ajax. Dopo aver battuto l’Empoli a Torino, la squadra di Allegri è uscita vincitrice anche da Cagliari nel turno infrasettimanale. Con 8 partite alla fine del campionato, sono sempre meno i punti che servono ai bianconeri per laurearsi per l’ennesima volta Campioni d’Italia. L’infermeria della Juventus è piuttosto piena. Quasi sicuramente non ci sarà Cristiano Ronaldo, ma in compenso dovrebbero recuperare Dybala e Mandzukic– che comporranno il tridente offensivo insieme a Bernardeschi. Occhio però all'indiavolato Kean. In difesa potrebbe riposare Chiellini in vista della Champions: al suo posto Rugani. A centrocampo cerca spazio Bentancur: prevedibile la staffetta con Emre Can.
Gioca ResponsabilmenteIl Milan invece non sta attraversando un buon momento. Dopo il sorpasso sull’Inter e la conseguente conquista del terzo posto in classifica, i rossoneri hanno rallentato. Dopo la sconfitta nel derby, è arrivata anche quella al Marassi contro la Sampdoria ed il brutto pareggio casalingo contro l’Udinese nel turno infrasettimanale. La squadra di Gattuso deve ritrovare fiducia e serenità: il momento è delicato, è fondamentale mantenere almeno il quarto posto in classifica per qualificarsi in Champions League. Anche il Milan deve fare i conti con i diversi infortunati. Assenti Donnarumma e Paquetà, mentre dovrebbe stringere i denti Suso. In difesa rientra Rodriguez, a centrocampo ecco Biglia e Kessié. Davanti potrebbe tornare il tridente titolare, ma occhio a Cutrone e Castillejo che scalpitano.
Precedenti: considerando solo le gare giocate a Torino, il bilancio è a favore dei padroni di casa per 50 successi a 27. L’ultima gara disputatasi all’Allianz Stadium risale alla scorsa stagione, e terminò 3-1 per i padroni di casa. Tra campionato e coppe, la Juventus batte il Milan da 8 partite consecutive.
Per questo incontro di Serie A, suggeriamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'Over 1,5. Il Milan arriva a questo incontro sfiduciato e con pesanti assenze e farà fatica ad imporre il proprio gioco contro i bianconeri, reduci da 2 vittorie consecutive e ad un passo dall'ottavo scudetto consecutivo.
I nostri pronostici
| Juventus-Milan | 1 @1.75 | Ov 1,5 @1.35 |
|---|







