Pronostici Serie a: Juventus-Empoli 2017-02-25 Juventus Stadium
Allo Juventus Stadium di Torino, la Juve, dopo la splendida vittoria in Champions contro il Porto, si rituffa nel campionato dove, contro un non irresistibile Empoli,cercherà di mantenere i 7 punti di vantaggio che li separano dalle inseguitrici.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha ottenuto un buon successo in Champions vincendo in Portogallo contro il Porto. Se il 4 - 2 - 3 - 1 è stato definito il modulo giusto per andare avanti, si è potuto constatare anche come le cosiddette "riserve" siano fondamentali per sbloccare situazioni di difficoltà come quelle dello scorso mercoledì. Ed è così che sia Pjaca che Dani Alves, entrati a una ventina di minuti dalla fine, hanno siglato le 2 marcature che hanno portato in estasi i tifosi bianconeri. E' con questo atteggiamento che ora si affronta il campionato, dove non tutte le partite possono andare come dovrebbero, ma che è importante sbloccare, in una maniera o nell'altra. Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio nell’undici titolare visto che in settimana ci sarà la sfida contro il Napoli valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Spazio a Marchisio con Khedira che dovrebbe riposare a favore del centrocampista azzurro. Lichtsteiner sulla fascia dovrebbe essere della partita anche se il ballottaggio con Dani Alves, in gol a Oporto, è ancora in bilico. Davanti dovrebbe giocare Cuadrado con Pjaca che potrebbe accontentarsi di nuovo della panchina.
Gioca ResponsabilmenteL'Empoli di Giovanni Martusciello non gode di un buon momento. 4 solamente sono stati i punti ottenuti nelle ultime 9 partite disputate, frutto di una vittoria contro il Palermo, e i pareggi contro Sampdoria e Torino. I punti di vantaggio dalla terz'ultima sono 8 e appaiono rassicuranti; ma nessuno da nulla per scontato ed è sempre bene raggiungere la quota salvezza che, solitamente, si aggira attorno ai 35/40 punti.
Nell’Empoli nessun diffidato e Laurini e Croce dovrebbero recuperare dai rispettivi problemi fisici e dovrebbero essere sella partita. In attacco occasione per Maccarone dal primo minuto in coppia con Pucciarelli nell’attacco a due punte di Martusciello.
La partita di domenica non appare di difficile previsione da tutti, e non lo è nemmeno per noi. Troppo debole l'Empoli per opporre resistenza ad una Juve che viaggia sull'onda dell'entusiasmo. Per questo motivo vogliamo optare sia per l'1 con Handicap, che per un Over2,5.
I nostri pronostici
| Juventus-Empoli | 1H @1,40 | Ov2,5 @1,50 |
|---|







