Pronostici Serie a: Inter-Udinese 2021-10-31 Milano
Secondo lunch match della stagione per l’Inter, che ospita l’Udinese nella partita che aprirà il programma domenicale della 11.a giornata di campionato, ricco di spunti per gli appassionati di scommesse sul calcio online. I nerazzurri avevano già affrontato in orario prandiale la Sampdoria alla terza giornata, rimediando il primo pareggio del campionato. Un risultato che la squadra di Simone Inzaghi non può permettersi di ripetere alla vigilia di una settimana cruciale per il primo scorcio di stagione.
L’Inter ritrova l’Udinese e vuole fare ancora festa. La quinta partita casalinga della Serie A 2021-2022 oppone la squadra di Simone Inzaghi all’avversario contro il quale, lo scorso 23 maggio, i nerazzurri festeggiarono ufficialmente lo scudetto conquistato aritmeticamente venti giorni prima. Fu, quella, l’ultima volta di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, a suggellare il percorso biennale che ha riportato l’Inter a primeggiare in Italia e a vincere un trofeo dieci anni dopo la Coppa Italia 2011. Ad Inzaghi il compito di proseguire il ciclo di vittorie, obiettivo per il quale l’Inter non può prescindere dal ritorno al successo in casa dopo i due pareggi contro Atalanta e Juventus.
Gioca ResponsabilmenteContro i friulani si apre infatti un trittico di partite fondamentali a San Siro, che comprende anche la decisiva partita del girone di Champions League contro lo Sheriff e il derby del 7 novembre. Un ciclo nel quale l’Inter è chiamata a fare bottino pieno per avvicinare l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di Coppa e per non perdere ulteriore terreno dal Milan, attualmente a +7. A Empoli nel turno infrasettimanale la squadra ha convinto per gioco e personalità, nonostante l’ampio turnover al quale è ricorso Inzaghi.
Ora, tuttavia, l’indice di difficoltà aumenterà, nonostante l’Udinese di Luca Gotti navighi in una posizione non troppo tranquilla di classifica. Non vince da sette partite nelle quali ha racimolato appena quattro punti, frutto di altrettanti pareggi consecutivi, striscia che l’Udinese non realizzava da marzo 2020. I bianconeri hanno però qualità in tutti i reparti e sanno come “sporcare” la partita. Per avere la meglio l’Inter dovrà cercare di sbloccare il risultato il prima possibile per poi saperlo proteggere per evitare di subire la quarta rimonta nelle ultime cinque partite dopo quelle contro Atalanta, Lazio e Juventus.
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Gotti
Per questo incontro di Serie A suggeriamo la vittoria dei padroni di casa, seguita dall'Under 3,5. Incontro che si preannuncia a senso unico. Inter che vuol continuare la sua rincorsa alla vetta della classifica, affronta un'Udinese in difficoltà e con risultati non convincenti.
I nostri pronostici
| Inter-Udinese | 1 @1.33 | Un 3,5 @1.48 |
|---|







