Pronostici Serie a: INTER-UDINESE 2016-04-23 San Siro
Dopo la sconfitta subita a Marassi dall'ex di turno Gasperini, l'Inter precipita a -7 dal terzo posto occupato dalla Roma e questa sera nell'unico anticipo del sabato ospita l'Udinese che invece viene dal successo sulla Fiorentina ed ha quasi ipotecato la salvezza.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che nonostante un match dominato alla fine hanno subito la beffa dal gol di Di Maio che ha quasi chiuso il discorso Champions League. L'inter è tornata nell'incubo, dopo la buona prestazione contro il Napoli la squadra di Mancini non riesce a concretizzare la mole di occasioni create, perdendo quindi un match che bastava un po' di precisione in più per portarlo a casa. Sette punti quando mancano 4 giornate sono tanti, ma nulla è perduto se i neroazzurri ritrovano la rabbia sottoporta. Per questa sfida out Medel squalificato, al suo posto Kondogbia, in avanti probabile che si riveda Jovetic dal 1'.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo il buon pareggio contro il Chievo hanno portato a casa la vittoria contro la Fiorentina salendo quindi a quota 38. Ormai la salvezza è una cosa fatta, visto il distacco dalla zona retrocessione. Oggi quindi Colantuono può tirare un sospiro di sollievo perchè torna arruolabile Felipe e potrebbe essere convocato Armero. In avanti consueto ballottaggio Zapata-Thereau con Pasquale sulla fascia sinistra nel consueto 3-5-2. Rendimento in trasferta non certo esaltante in virtù delle 9/17 sconfitte ma a questo punto della stagione preoccupa poco.
All'andata si imposte l'Inter con il risultato di 0-4. All'epoca l'Udinese era in crisi nera, cosa che invece si è ribaltata in questa occasione. Match che i padroni di casa non possono di certo sbagliare, anche perchè la Roma è attesa lunedì dal posticipo contro il Napoli, dunque oltre all'esito 1 andiamo sul segno under vista la difficoltà dei padroni di casa ad andare in gol.
I nostri pronostici
| INTER-UDINESE | 1 @1.45 | Un2,5 @1.90 |
|---|







