Pronostici Champions League: INTER-LIVERPOOL 2025-12-09 Stadio Giuseppe Meazza
La sesta giornata della prima fase della Champions League mette di fronte l'Inter al Liverpool. Partiamo guardando la situazione in classifica con i primi fermi a 12 punti dopo la sconfitta rimediata in casa dell'Atletico di Madrid. Ospiti ben più in basso a quota 9 punti, usciti anche loro con le ossa rotte dal confronto con il PSV.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno quindi subito il primo stop in questa competizione dopo 4/4 vittorie. Resta l'amaro in bocca per il risultato ma la prestazione è sicuramente quella che si salva e che porterà questa squadra lontano. Infatti i neroazzurri non si sono abbattuti anzi hanno insaccato 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia. In serie A grazie al 4-0 sul Como (che non perdeva da 3 mesi), sono saliti a quota 30 punti a -1 dal primo posto e con ben 32 gol realizzati in appena 14 match di campionato. Numeri che certificano il buon momento di una squadra che ha come priorità la fase offensiva subendo però spesso gol, 4 reti nelle ultime 5 uscite.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che invece se la stanno passando peggio. Appena un successo nelle ultime 5 uscite, quello per 0-2 sul campo del West Ham. Sabato in campionato infatti è arrivato solo un pari dalla trasferta in quel di Leeds (squadra che occupa il 16 posto in classifica). Inoltre a mettere benzina sul fuoco ci pensa anche il caso Salah, in rottura con l'allenatore Slot e in panchina per tutto il match di Premier League. I Reds sono lontanissimi dai loro standard, infatti con appena 23 punti sono noni a -10 dall'Arsenal che occupa il primo posto.
Passando dunque al pronostico, troviamo due squadre che arrivano a questo match con umori differenti. Noi per questo ci aspettiamo un bel match, ricco di gol, anche perchè le difese di certo non eccellono, ma con i padroni di casa favoriti.
I nostri pronostici
| INTER-LIVERPOOL | 1 @2.15 | Ov.2,5 @1.63 |
|---|







