Pronostici Serie a: INTER-GENOA 2018-11-03 San Siro
Inter che per questo anticipo di serie a ospita il Genoa. I primi vengono dal buon successo maturato sul campo della Lazio mentre i secondi domenica hanno pareggiato contro l'Udinese mentre mercoledì nel recupero della prima giornata hanno perso in questo stadio contro il Milan.
Partiamo quindi dai padroni di casa in un ottimo stato di forma. Ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione lunedì nel Monday Night quando hanno battuto nettamente per 0-3 la Lazio. Sesta vittoria consecutiva per loro che permette l'aggancio al secondo posto a pari punti con il Napoli e quindi a -6 dalla capolista Juventus. Nelle ultime 10 gare sono arrivate solo 2 sconfitte, quella contro il Parma e quella in Champions contro il Barcellona. Squadra sempre più convinta del suo potenziale, ha imparato anche a subire poco viste le sole 6 reti in campionato, migliore difesa della A. Oggi potrebbe vedersi dal primo minuto Lautaro nei 3 alle spalle di bomber Icardi, mentre prosegue il recupero per Nainggolan che potrebbe tornare dopo la sosta.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece stanno vivendo una leggera flessione che coincide con il digiuno di Piatek. Infatti il cambio di allenatore per ora sembra non giovare ne al polacco ne alla squadra visto che finora sono arrivati appena 2 punti in 3 gare. I punti sono 14 con la vittoria che manca dal 30 settembre. Così quest'oggi torna dal 1' Romulo, dopo aver scontato il turno di squalifica nel match contro il Milan, per il resto dovremmo vedere gli stessi 11 di mercoledì tranne Criscito squalificato, al suo posto pronto Zukanovic. Fuori casa il Genoa ha vinto solo contro il Frosinone e oggi contro l'Inter non sarà affatto semplice.
Statistica curiosa: gli ultimi 10 precedenti sono stati tutti vinti dalla squadra che giocava in casa, chissà se questo singolare fenomeno si ripeterà anche quest'oggi. Noi diremmo proprio di sì visto l'ottimo momento dei padroni di casa che potrebbero approfittare della incostanza del grifone alle prese con il momento no di PIatek. Vista inoltre l'ottima difesa dei nerazzurri ci aspettiamo poche reti.
I nostri pronostici
| INTER-GENOA | 1 @1,38 | Un.2,5 @2,05 |
|---|







