Pronostici Serie a: Inter - Fiorentina 2016-11-28 Stadio S.Siro
Inter e Fiorentina, entrambe reduci da 2 sconfitte nei rispettivi confronti di Europa League, ma con esiti diversi, si affrontano nell'inusuale Monday Night presso lo Stadio S.Siro.
L'Inter di Stefano Pioli ha svolto delle buone prestazioni ma che si sono viste a sprazzi. un Inter guerriera, che ha lottato con il cuore fino all'ultimo respiro, ha strappato un prezioso pareggio nel derby contro il Milan. non è avvenuta la stessa sorte in Europa League dove, in vantaggio di 2 reti nel primo tempo, si è fatta rimontare dall'Hapoel Beer Sheva, decretando la matematica eliminazione con un turno di anticipo. Ora non resta che ricominciare con il campionato, con l'obiettivo di centrare il terzo posto, distante però 9 punti. Stefano Pioli dovrebbe confermare la formazione scesa in campo domenica scorsa nel derby di Milano. In difesa, visto l’infortunio di Medel, Murillo torna dal 1′ minuto; sugli esterni, invece, spazio ancora a D’Ambrosioe Ansaldi. In mezzo al campo ci saranno ancora Brozovic con Joao Mario e Kondogbia, mentre Banega che partirà ancora dalla panchina. Confermatissimo, infine, il tridente Candreva-Icardi-Perisic.
Gioca ResponsabilmenteLa Fiorentina di Paulo Sousa ha subito la stessa sorte dell'Inter perdendo, stavolta in casa, contro il Paok Salonicco. una sconfitta che, rende difficile la prossima trasferta in Azerbaijan, ma che non ha compromesso il primo posto nel proprio girone. La vittoria contro l'Empoli per 4 a 0, è stato un buon indice sullo stato di forma della squadra; quest'ultima di cui fa parte anche Federico Bernardeschi, talento viola destinato (secondo Sousa) a dei contesti importanti fuori da Firenze. Anche Paulo Sousa, in occasione della trasferta milanese, dovrebbe confermare l’undici vittoriosi contro l’Empoli nell’ultimo turno. Davanti a Tatarusanu ci sarà il trio Tomovic-Gonzalo-Astori, mentre a centrocampo Borja Valero e Badelj verranno affiancati dagli esterni Tello e Milic. In attacco, Kalinic verrà supportato dallo stesso Bernardeschi e Ilicic.
E' senza dubbio una partita difficile da pronosticare, per via dei valori tecnici e tattici delle 2 squadre pressoché simili. Ad entrambi servirebbero 3 punti che porterebbero morale e speranze per riacciuffare la zona Europa un po distante, ma a nostro parere preferiamo rispettare i pareri delle case di scommesse che vedono un'Inter leggermente favorita, perciò puntiamo sulla doppia 1X. Dopodiché, optiamo per il Gol, in quanto sono 2 squadre che fanno dell'attacco il loro maggiore punto di forza.
I nostri pronostici
| Inter - Fiorentina | 1X @1,25 | GG @1,65 |
|---|







