Pronostici Serie a: Inter - Bologna 2016-09-25 Milano
L'Inter è in risalita e i risultati lo confermano. Dopo aver superato la Juventus domenica scorsa, i neroazzurri si impongono anche mercoledì sul difficile campo dell'Empoli per 0-2, nel segno di Mauro Icardi. Anche il Bologna è reduce da una vittoria, sempre per 2-0, ai danni della Sampdoria.
L'Inter ingrana la seconda e ottiene 6 punti nelle ultime 2 sfide che la proiettano al terzo posto in classifica, assieme a Roma e Chievo, a -2 dalla Juventus prima. De Boer risponde sul campo alle numerose critiche ricevute dal suo arrivo a Milano e sembra aver trovato la quadratura del cerchio della sua Inter. Banega è arruolabile dopo aver scontato la squalifica presa contro la Juventus. In avanti, oltre all'argentino, scenderanno in campo Candreva, Perisic e il bomber Icardi, arrivato a 6 goal in campionato.
Gioca ResponsabilmenteMolto positivo anche l'inizio di campionato del Bologna, ad una solo distanza dal suo avversario di questo incontro. 9 punti in classifica ottenuti con 3 vittorie, tutte al Dall'Ara. Il rendimento in trasferta, invece, è uno dei peggiori, con 2 sconfitte in 2 incontri giocati e 8 goal subiti ( 5 dal Torino, 3 dal Napoli) e solo 2 reti realizzate. L'ultima vittoria in trasferta è data 14 febbraio 2016, quando si imposero, per 0-1, alla Dacia Arena di Udine.
Precedenti: gli ultimi 15 precedenti disputati a San Siro sorridono ai neroazzurri, i quali ne hanno vinti ben 9. 2 invece le vittorie felsinee mentre 4 i pareggi registrati.
Decidiamo di puntare sulla voglia dell'Inter di continuare a far bene e di proseguire la striscia utile di vittorie consecutive. La squadra è in salute e ci terrà a far bene di fronte al proprio pubblico. Questo pronostico si basa inoltre sui pessimi risultati ottenuti dagli ospiti lontano dalle mura amiche e dai precedenti tra le due squadre. Risultato esatto: 3-0
I nostri pronostici
| Inter - Bologna | 1 @1.43 | Over 1,5 @1.20 |
|---|







