Pronostici Serie b: Hellas Verona-Trapani 2016-10-30 Bentegodi
Domenica 30 Ottobre 2016 al Bentegodi, l'Hellas Verona capolista del campionato cadetto se la vedrà in casa contro il Tarpani per la dodicesima giornata di Serie B.
Nel turno infrasettimanale l'Hellas Verona è stato fermato in casa del Pisa col risultato finale di 0-0, ma fortunatamente le rispettive inseguitrici si trovano ancora abbastanza lontane infatti, Cittadella, Entella e Carpi si trovano a -5. Fra queste 3 compagini, il Citadella è l'unica squadra a non aver vinto.
Gioca ResponsabilmenteCol pareggio a Pisa, i padroni di casa dell'Hellas Verona hanno bissato l'ottavo risultato utile con ben 6 vittorie e 2 pareggi. Al momento i veronesi hanno vinto 7 partite sulle 11 giocate con 3 pareggi e una sola sconfitta con ben 25 reti all'attivo, miglior attacco e solo 9 reti al passivo, seconda miglior difesa. Nelle ultime 10 gare, nessuno ha fatto meglio del Verona, che sigla in media più di 2 reti a partita e vanta come capocannoniere Gianpaolo Pazzini a quota 11 reti.
In casa il Verona detiene il secondo miglior rendimento con 4 vittorie, un pareggio. Nelle ultime 10 sfide interne, il Veroba ha perso solo il 17 Aprile scorso in Serie A contro il Frosinone. Da li in poi ha ottenuto ben 8 vittorie e un pareggio. Fra le due compagini abbiamo solo un precedente in amichevole dello scorso anno dove, il Trapani vinse per 1-2.
Non poteva iniziare nel peggiore dei modi il Trapani che al momento si trova in ultima posizione con una sola vittoria, 6 pareggi e ben 4 sconfitte ma attenzione, perchè la prima vittoria è arrivata nel turno infrasettimanale in casa contro il Benevento. Fuoricasa il Trapani ha ottenuto 2 punti in 5 giornate e nelle ultime 3 ha sempre perso. Questa volta la vittoria dei padroni di casa abbinabile all'over 3.5 è alquanto probabile.
I nostri pronostici
| Hellas Verona-Trapani | 1 @1.37 | Over 3.5 @3.05 |
|---|







