Pronostici Serie a: Genoa-Juventus 2016-11-27 Genova
La Juventus reduce dal trionfo di Siviglia è ospitata dal Genoa, nell'incontro valido per la quattordicesima giornata di Serie A.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Roma contro la Lazio. Il match è terminato 3-1 con la rete rossoblu realizzata da Ocampos. Ritorna però a giocare al Ferraris, stadio nel quale il Genoa, in questo stagione, non ha ancora perso. Delle 6 partite giocate di fronte al proprio pubblico, infatti, il grifone ha ottenuto 10 punti, frutto di 2 vittorie e 4 pareggi. Delle ultime 7 partite complessivamente disputate, il Genoa ne ha vinta soltanto una ( 3-0 contro il Milan il 25 ottobre).
Gioca ResponsabilmenteLa Juventus arriva a questo incontro con l'umore alle stelle dopo la vittoria ottenuta in quel di Siviglia che è valsa la qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League. Inoltre i bianconeri sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Pescara, che permette di tenere a distanza (a 7 punti precisamente) le seconde forze del campionato ( Roma e Milan). In trasferta, così come in casa, la Juventus ha il miglior rendimento della Serie A, con 12 punti conquistati in 6 incontri, realizzando 8 goal e subendone 4.
Precedenti: gli ultimi 9 precedenti a Genova hanno visto trionfare i padroni di casa in 2 circostanze, mentre gli ospiti hanno portato a casa i 3 punti in 4 circostanze. 3 i pareggi.
Per questo incontro suggeriamo la vittoria degli ospiti, i quali, galvanizzati dal successo di martedì sera, giocheranno con maggior entusiasmo e avranno maggiori probabilità di portare a casa i 3 punti. Consigliamo, inoltre, la giocata NO GOAL in quanto il Genoa storicamente con la Juventus ha sempre fatto faticare a segnare e, vista l'assenza per infortunio di Pavoletti, le possibilità di segnare si riducono maggiormente.
I nostri pronostici
| Genoa-Juventus | 2 @1.63 | NG @1.80 |
|---|







